PS3 Gdr

el_barto_84

Active Member
Ragazzi, mi sapreste consigliare un gioco di ruolo in stile Oblivion?? Secondo voi Two worlds 2 sarebbe un titolo che si avvicina al sopracitato?? Ho bisogno di un gioco di ruolo.. rispondete in tanti, grazie in anticipo :)

Ma un titolo migliore alla discussione?! Che cosa vuoi sapere? Qual'è la tua domanda? Con il semplice titolo "GDR" non potrai mai avere una visibilità adeguata...

LostFantasy

Nuovo utente
Si sono per il fantasy.. fallout non mi attrae x l'ambientazione.. ho giocato al 3 ma nn mi ha preso.. cosa mi sapete dire su demon's soul e white knight chronicles?? Gothic 3 è per pc.. sul pc ce ne sono molti.. ero interessato alla ps3 xk ho comprato da poco uno stupendo televisore con hdmi :) ..

Su Demon's Soul ti dico che è estremamente frustrante (o almeno così si dice in giro)..pare che anche i giocatori più esperti siano destinati al game over cronico :cheesy: ...per quanto riguarda White Knight..non ci ho mai giocato ma è uno di quei giochi che prenderò assolutamente a occhi chiusi...mi ha sempre ispirato troppo fin dalla prima volta che l'ho visto..comunque sia forse ciò che più si avvicina alle tue richieste è two worlds 2 come ti hanno già detto..

Mettiù94

Nuovo utente
fallout già giocato e dragon age l'ho spolpato tutto anche le espansioni!!.. Si.. penso che prendo two worlds II anche se lo rimandano sempre.. doveva uscire domani e invece esce il 17 :\ white knight chronicles non mi ispira xk il combattimento è statico e non da azione..Demon's soul lo comprerò sicuramente.. ma quando si abbassa il prezzo

Akuma84

Member
La serie di Fallout rappresenta il raggiungimento di una ottima profondità per titoli in stile Oblivion, per cui la raccomando.