Anche con l'uscita di black ops il migliore resta il modern warfare 2. Anche solo per il multyplayer, diciamo, in "casa" , dove ognuno ha un suo save e può aumentare di livello. Anche l'online, per ora, resta migliore quello del mw2.
MW2 tutta la vita.... non tanto per la storia, ma per il LIVE è stupendo..... ed è ambientato negli anni che piacciono a me....non nella seconda o prima guerra mondiale....
io ho giocato COD 4 e 6, e anche l'1, quello che mi è piaciuto di più è il 4, per la campagnia abbastanza longeva e perchè è coinvolgente la storia, le missioni sono difficili in modalità di difficoltà alta e il multi era ottimo. Voto il 4
Bhè con il live mw mi ha fatto vivere un'esperienza fantastica... non ho comprato l 2 quindi non saprei dirvi, però penso che l'ultimo cod uscito è il più bello di tutti...
Personalmente mi piacciono tutti ma se devo sceglierne uno beh direi che black ops e` quello che mi soddisfa di piu. Sopratutto nel multiplayer , nonostante forse qualche passo indietro sulla grafica rispetto a mw2, lo trovo piu divertente e meglio equilibrato.
Il lanciagranate non e` piu un arma di distruzione di massa come era su mw2. E anche le serie di kill mi sembrano piu equilibrate. Quindi voto black ops!!!
Tra i CoD che ho provato: Cod, CoD2, CoD3, CoD4, modern warfare 2 e Black Ops il migliore per storia è il primo menetre per gioco online il secondo, nota di demerito per il Mw2 che ha imho il peggior sonoro della serie
Se si guarda al solo comparto onliine MW2 è in assoluto il migliore per divertimento, varietà di armi e mappe e gameplay. Mentre per quanto riguarda il single player reputo stupendo Black Ops, in quanto mi ha fatto vivere una storia stupenda e per certi versi "strano" per una saga COD.