Quale è il Migliore Call Of Duty

Luka_1993

Member
Anche con l'uscita di black ops il migliore resta il modern warfare 2. Anche solo per il multyplayer, diciamo, in "casa" , dove ognuno ha un suo save e può aumentare di livello. Anche l'online, per ora, resta migliore quello del mw2.
 

roboriki

Nuovo utente
MW2 tutta la vita.... non tanto per la storia, ma per il LIVE è stupendo..... ed è ambientato negli anni che piacciono a me....non nella seconda o prima guerra mondiale....
 

GabrixEnte

Active Member
io ho giocato COD 4 e 6, e anche l'1, quello che mi è piaciuto di più è il 4, per la campagnia abbastanza longeva e perchè è coinvolgente la storia, le missioni sono difficili in modalità di difficoltà alta e il multi era ottimo. Voto il 4 :D
 

Sir Toty

Member
Bhè con il live mw mi ha fatto vivere un'esperienza fantastica... non ho comprato l 2 quindi non saprei dirvi, però penso che l'ultimo cod uscito è il più bello di tutti...
 

Draka Harlan

Nuovo utente
Personalmente mi piacciono tutti ma se devo sceglierne uno beh direi che black ops e` quello che mi soddisfa di piu. Sopratutto nel multiplayer , nonostante forse qualche passo indietro sulla grafica rispetto a mw2, lo trovo piu divertente e meglio equilibrato.
Il lanciagranate non e` piu un arma di distruzione di massa come era su mw2. E anche le serie di kill mi sembrano piu equilibrate. Quindi voto black ops!!!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Tra i CoD che ho provato: Cod, CoD2, CoD3, CoD4, modern warfare 2 e Black Ops il migliore per storia è il primo menetre per gioco online il secondo, nota di demerito per il Mw2 che ha imho il peggior sonoro della serie
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Se si guarda al solo comparto onliine MW2 è in assoluto il migliore per divertimento, varietà di armi e mappe e gameplay. Mentre per quanto riguarda il single player reputo stupendo Black Ops, in quanto mi ha fatto vivere una storia stupenda e per certi versi "strano" per una saga COD.
 
Top