MMO [Facebook] Assassin's Creed Project Legacy

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Però tutto sommato le storie che si intrecciano vagamente con la trama principale sono carine e il titolo si gioca in maniera piacevole tra un post e una chiacchierata su FB. Poi devo ammettere che lo inizia solo per i bonus che mi avrebbe sbloccato in brotherhood e che ora l'ho allegramenete abbandonato

Anche io l'ho abbandonato ahahah :asd: Perchè mi serviva solo per le cappe che si avevano in bonus :asd:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ma è più che normale,penso che se avrebbero allungato il livello a cui prenderle ci sarebbe stata comunque più affluenza ;)

Molto probabile, o forse molti non avrebbero neanche iniziato a sbattersi così tanto per 2 semplici e superflue cappe. Cmq devo dire che non è fatto niente male, infatti non ci gioco ancora solo per il fatto che no ho proprio il tempo materiale per mettermici (o meglio ce lo avrei ma preferisco sfruttare quel tempo sulla 360 :asd:)

Broly

Nuovo utente
è un bel gioco io l'ho completato più per i punti Uplay ma gli aggiornamenti escono uno ogni morte di Papa

KyasuKa

Nuovo utente
Ciao a tutti,
premetto che sono nuova del forum e assolutamente neofita del settore.

Il mio nipotino di 9 anni mi ha chiesto in regalo assassin's creed III
io ho fatto una ricerca ma francamente non so se sia adatto ad un ragazzino di quella età... non è un pò troppo violento...

Mi date qualche consiglio please!!

Grazie mille

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao a tutti,
premetto che sono nuova del forum e assolutamente neofita del settore.

Il mio nipotino di 9 anni mi ha chiesto in regalo assassin's creed III
io ho fatto una ricerca ma francamente non so se sia adatto ad un ragazzino di quella età... non è un pò troppo violento...

Mi date qualche consiglio please!!

Grazie mille

Ciao,

ci sono essenzialmente due problemi nella tua richiesta:

1 - questo è il thread del gioco di facebook
2 - Assassin's Creed 3 non è ancora uscito e non sappiamo ancora quando uscirà

Detto questo ti rispondo dicendoti che, effettivamente, la saga di AC non è l'ideale per un bambino di 9 anni, sia per la violenza (che cmq non è così esplicità visto che di sangue se ne vede poco e nulla) che per i temi trattati.
Se ti servono altri chiarimenti sulla saga ti consiglio di aprire un thread apposito o sfruttare quelli già esistenti