Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
No ma anche cercando con google non mi appare piu il sito da cui leggevo,ma solo uno italiano e uno che sta trasferendo Naruto,Bleach e One Piece in un'altro server per evitare problemi.
Piu in fondo della ricerca appare questo :

In risposta a una lamentela ricevuta ai sensi della legge americana Digital Millennium Copyright Act (Legge sul copyright digitale), abbiamo eliminato 2 risultato(i) da questa pagina. Se lo desideri, puoi leggere la lamentela DMCA (Legge sul copyright digitale) che ha provocato l'eliminazione all'indirizzo ChillingEffects.org.

Ripetuto un po di volte con variazioni dei risultati eliminati

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Questo 523 per me è uno dei migliori capitoli di Bleach:
-Viene spiegato come mai tutti gli "shinigami scagnozzi" usano delle semplici katane anzichè vere e proprio zampakuto.
-Inizia l'allenamento di Kenpachi.
-Si scopre che Unahana prima di unirsi al primissimo gotei 13 (lo stesso che secondo Juha Bach era spaventoso) era una pazza assassina uber powa tanto che Yamamoto ha "comprato la sua forza e i suoi servizi" per tenerla a bada.
-Uno tra Kenpachi o Unahana potrebbe morire nello scontro.

No sul serio,Bleach non mi ha mai divertito così tanto.Difficile credere che questo sia lo stesso Kubo che ha perso più di un anno su quel susseguirsi di battaglie inutili che è stata la Fake Karakura Arc. Porcaccia la miseria se leggere Unahana in chiave Kenpachi non è stato fantastico non so più cosa lo sia in bleach.Sposarsi ha fatto davvero bene a Kubo!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bel capitolo, quindi sarebbe Unohana colei che è stata sconfitta da Kenpachi, che è così diventato capitano dell'11° fazione.
Ora non resterebbe che spiegare qualcosina su Ukitake...

la parte delle zanpakuto invece mi pare un pò ridicola

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
bel capitolo, quindi sarebbe Unohana colei che è stata sconfitta da Kenpachi, che è così diventato capitano dell'11° fazione.

Be,no...Non è detto che sia lei,anzi ora che ci penso dal vecchio artbook il Kenpachi in precedenza sconfitto da Zaraki è questo qua:
Kenpachi Kiganj? - Bleach Wiki - Your guide to the Bleach manga and anime series
E quello era il decimo che ha sconfitto il nono.A rigor di logica Unahana dovrebbe essere la prima Kenpachi.

Quanto a Ukitake,sono curioso di vedere qualche flashback tra lui e Ginjo.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
e questo quando appare? D:
ricordo che c'era un flashback che parlava di come era diventato capitano, ma sto tizio non mi dice niente

Forse ti starai ricordando di una storia filler dell'anime dove c'è un ex vice capitano dell'undicesima brigata che odia Zaraki perchè ha ucciso il precedente Kenpachi.Ma il Kenpachi in questione appare solo nel particolarissimo art book giapponese di Bleach assieme ad altri vice capitani mai visti come il padre di Byakuya,la madre di Iba ecc. Ecco qua:

Turn_back_the_pendulum_-_officers_color.jpg

Sarebbe la situazione del gotei 13 in Turn Back the Pendulum.

Comunque a quanto pare Unahana e Kenpachi HANNO effettivamente combattuto in precedenza e si sono inflitti quelle due cicatrici nella battaglia (ho riletto il capitolo per accertarmene).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
l'anime non l'ho mai visto (a parte il celeberrimo Kurosaki-kun), mentre il nonno di Byakuya appare nel manga durante un flashback che lo mostra da piccolo con Yoruichi che lo piglia per i fondelli

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
l'anime non l'ho mai visto (a parte il celeberrimo Kurosaki-kun), mentre il nonno di Byakuya appare nel manga durante un flashback che lo mostra da piccolo con Yoruichi che lo piglia per i fondelli

Si,ma non il padre che è quello che sta alle spalle del nonno nell'immagine che ti ho linkato.