voglio delle spiegazioni xD

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Confermo quanto detto da Omega su PS3: nemmeno nella mia c'era il cavo HDMI, e lo stesso vale per l'Xbox. Come mai? Solita incoerenza (o forse presa di coscienza sulla reale situazione dei videogiocatori) delle case produttrici: ti pubblicizzo l'HD ma ti metto un cavo RGB normalissimo dentro la scatola, tanto lo so che la gran parte dei videogiocatori hanno ancora una televisione vecchia come il cucco in salotto. E' brutto da dire, ma purtroppo è la cruda realtà... ah, per la cronaca, 10 Euro anche per me per portarmi a casa un cavo per la PS3!

beh sul fatto che ancora molti hanno crt o un lcd senza hdmi non ho dubbi ma comunque sarebbe stato giusto includerlo lo stesso anche se non è una spesa enorme resta sempre un piacere non dover spendere soldi aggiuntivi ^_^
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
beh sul fatto che ancora molti hanno crt o un lcd senza hdmi non ho dubbi ma comunque sarebbe stato giusto includerlo lo stesso anche se non è una spesa enorme resta sempre un piacere non dover spendere soldi aggiuntivi ^_^

Ci mancherebbe, non intendevo dire questo! Purtroppo i produttori ragionano diversamente da noi. Ricordo ancora quando comprai LCD Sony per il salotto: il cavo coassiale dell'antenna era sì in regalo nella confezione, ma era lungo poco più di 10 cm!!! Chiedo scusa per il parziale off topic, ma era un esempio per dire che se volessero dare del valore aggiunto potrebbero tranquillamente farlo (che gli costerà mai un cavo, a Sony o MS?!), ma per qualche oscura ragione non intendono farlo.
 

lorduopsy

Nuovo utente
attenzione che se il cavo è presente o meno, è indicato sulla scatola.
nemmeno io ho trovato il cavo all'interno comprato a 3 euro alla fiera, va che è una meraviglia.
 
Top