il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

Hitoshura

Free will is an illusion
Non dimenticate di usare il Tag SPOILER qualora doveste descrivere scene particolari. È un consiglio.

Concordo con Sabo poi. A parte la resa grafica, se c'è una storia che effettivamente ti porta a piangere è quella di Mother 3.
 

Omega

Dormo sulla collina
La morte di Arieth in Final Fantasy VII

Messo sotto spoiler. Facciamo attenzione la prossima volta ;)


crisis core mi ha fatto piangere ma per motivi diversi da quelli chiesti

Perchè faceva cacare asd
Però l'utente qui sotto non ha inteso, o magari ci sta beffando con dell'ironia così sottile da risultare praticamente invisibile

Anche a me ha fatto piangere, molto commovente
il finale, quasi le lacrime agli occhi...


Io ricordo di aver pianto con solo due finali: Final Fantasy X e Metal Gear Solid 4.
Per il resto, adesso, ogni volta che riguardo una qualsiasi scena di Metal Gear Solid, quello per PSX, mi viene il magone.
 

Aki

Gray Warden
Maledetti SPOILER -.-
Comunque un l'unico gioco che mi ha commosso profondamente e mi ha fatto scendere una lacrima e` stato Metal Gear Solid 3... Stupendo! T__T
Anche il 4
 

gioseph

Active Member
Messo sotto spoiler. Facciamo attenzione la prossima volta ;)




Perchè faceva cacare asd
Però l'utente qui sotto non ha inteso, o magari ci sta beffando con dell'ironia così sottile da risultare praticamente invisibile




Io ricordo di aver pianto con solo due finali: Final Fantasy X e Metal Gear Solid 4.
Per il resto, adesso, ogni volta che riguardo una qualsiasi scena di Metal Gear Solid, quello per PSX, mi viene il magone.

No no raga mi spiace non volevo essere frainteso... Comunque stavo scherzando mi scuso per non essermi spiegato chiaramente XD
 
Top