il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ci sono riusciti relativamente in pochi:

Suikoden II
Metal Gear Solid 1 - 2 - 3 - 4 - OPS - Peace Walker
Shadow Hearts Covenant
Final Fantasy X
Final Fantasy VII Crisis Core
Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Yakuza 3
Kingdom Hearts 358/2 Days
 

AkA

Get Happy
Nel momento in cui Dominic Santiago trova la moglie morta in uno dei contenitori dove le locuste uccidevano gli umani.
:|

so che son gusti personali, ma ero sicuro che a nessuno al mondo gliene sarebbe fregato qualcosa della storia di Don. Raccontata malissimo e finita in modo ovvio :|
 

balthier88

lo zio ferra
:|

so che son gusti personali, ma ero sicuro che a nessuno al mondo gliene sarebbe fregato qualcosa della storia di Don. Raccontata malissimo e finita in modo ovvio :|

a me a fatto ridere sinceramente parlando, trovo GeOW un icona del trash, è divertentissimo ma davvero troppo trash
 

AkA

Get Happy
ma appunto. GoW ha tra le storie raccontate più maldestramente della storia.

Tra l'altro ci son proprio errori di narrazione: il protagonista è Marcus, però tutta la tensione narrativa (per modo di dire) è su Don, che è uno dei sidekick peggio caratterizzati nel mondo dei vg

in sostanza io stavo tipo: "ah..non ce l'ha fatta...vabbè sti cazzi" asd
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma appunto. GoW ha tra le storie raccontate più maldestramente della storia.

Tra l'altro ci son proprio errori di narrazione: il protagonista è Marcus, però tutta la tensione narrativa (per modo di dire) è su Don, che è uno dei sidekick peggio caratterizzati nel mondo dei vg

in sostanza io stavo tipo: "ah..non ce l'ha fatta...vabbè sti cazzi" asd

leggetevi i romanzi signori miei, leggetevi i romanzi

P.S. è un'affermazione esula dal tuo commento
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ma cosa diavolo giocate lol
Pokemon Mystery Dungeon io non l'ho retto per più di 25 minuti e mi sono pure sforzato: voi addirittura vi fate strappare lacrime sul finale.

Mi sento vecchio. Oramai nessuno più dirà "ho pianto col finale di Croc" "ho pianto col finale di Tombi" "io di Hugo" "io di Final Fantasy III" "e io con Oddworld e Super Mario 64"

Al finale di tombi pure io mi sn messo a piangere + o - :cry: E' 1 bellissimo gioco da goderselo :noworry: :nuts:
 
Top