il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

kaino

Nuovo utente
il primo kingdom hearts! e tutti (o quasi) i giochi che ho giocato almeno due volte (mi emoziono sempre nel sentire delle frasi quando so come andrà a finire)
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
sinceramente credo che non sia mai arrivato a piangere per un videogame, anche se dalle storie struggenti :\ forse un LOD o un FF X mi hanno fatto venire un po di magone ma nulla + :S
 

GabrixEnte

Active Member
bho piangere mai, forse KH un pò, "emozionato", ma piangere mai, non mi sembra troppo normale piangere per un film o un videogioco o un libro, magari emozionarsi un pò sì...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
bho piangere mai, forse KH un pò, "emozionato", ma piangere mai, non mi sembra troppo normale piangere per un film o un videogioco o un libro, magari emozionarsi un pò sì...

Invece è più normale di quello che credi, ci si emoziona, e si piange, di dolore o di gioia, almeno quando si è profondamente coinvolti da qualcosa, sebbene ognuno sia sensibile e si commuova a suo modo.
Magari nel tuo caso c'entra anche il fattore età, e alcune fasi di crescita che forse non hai ancora affrontato, ma credimi che piangere e commuoversi per un anime, un videogioco, un libro, un manga, un gdr, ecc, è normalissimo:amuse:


io piansi per l'ultimo samurai :O

Anch'io :'(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top