il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

ShisenKai

Member
Oh sarò insensibile ma non mi sono mai emozionato neanche per gears of war 2 o per crisis score, sarà che li vedo solo come una cosa fantastica o magari non ce n'è stato uno veramente commovente a cui ho giocato :S
 

GabrixEnte

Active Member
bah sarà ma io propio non ce la faccio, le lacrime mi escono solo quando sbadiglio XD le trame mi coinvolgono come nessuno fra quelli che conosco, eppure non riesco mai a piangere, si mi commuove un pò mi lascia il pensiero e il magone alle volte qualche particolare scena, ma piangere proprio mai, tipo sul finale di Mafia2
joe era il mio personaggio preferito in assoluto, la sua morte mi ha colpito e dispiaciuta, ma una lacrima non m'è scesa
forse KH1 il finale a 7 anni può avermi commosso particolarmente, ma anche lì non ricordo lacrime... o_O non è che ho qualche problema io? o_O
 

lulu89marika

Nuovo utente
A me commuove sempre final fantasy X, sopratutto il finale.
Per non parlare di come ci rimasi male in final fantasy 7 quando
muore aerith
, avevo gli occhi pieni di lacrime, davvero una scena toccante!
 
oh mio dio, arrivare a piangere per un gioco proprio no....sono morti dei pixel che disgrazia!!!

comunque l'unico titolo che mi ha emozionato davvero è stata la serie di call of duty modern warfare (1 e 2) riescono a coinvolgerti come non mai...soprattutto con le colonne sonore azzeccatissime...
 

Gianpio

Nuovo utente
Piangere proprio no!! Ma la scena finale di crisis core su psp mi ha colpito davvero molto. Probabilmente più di qualunque altro gioco!!!
 

blaaster97

Nuovo utente
quello che realmente mi ha fatto piangere è stato final fantasy XIII, non dico nulla per non spoilerare, non riuscivo a trattenere le lacrime, poi red dead redemption, molto triste, qualche lacrimuccia è uscita
 

Giamma

Nuovo utente
Piangere no, ma il finale di FFX mi ha lasciato una tristezza addosso indescrivibile. Per poi essere rovinata da FFX-2...
 

GabrixEnte

Active Member
quello che realmente mi ha fatto piangere è stato final fantasy XIII, non dico nulla per non spoilerare, non riuscivo a trattenere le lacrime, poi red dead redemption, molto triste, qualche lacrimuccia è uscita

ma ca*zo solo io non vengo "toccato" da ste cose? XD il finale di FF13 è stato bello, peccato per quelle due, ma è comunque un ottimo finale, il migliore possibile credo.
 

s0ldier

Nuovo utente
L'unico gioco in grado di farmi piangere è stato MAFIA per PC ...(sto parlando del primo capitolo)
La storia della fuga dalla vita mafiosa da parte di Tommy Angelo mi era piaciuta...peccato per quel finale tragico :'(....avevo solo 12 anni quando ci giocai :D
 

War

Member
Metal Gear 1 per ps1 ad'esempio, alcune scene sono tristissime.
Metal gear 3 per ps2, anche li ci sono scene(sopratuto la finale) che possono far breccia nel cuore dei giocatori più sensibili.
Metal gear 4, lasciamo perdere, uno dei giochi più belli del mondo dei videogame.

Poi ci metterei il finale di FFX con tidus e Yuna, triste anche quello.
 
Top