X360 Modifica Case Xbox 360

solidsnake

Nuovo utente
La mia non si riscalda trullallero trullalla!! sara rozza ma dentro ci conservo i gelati :D (scusate la canzoncina ma mi andava di cantarla....siamo in un paese libero no?) ottimo lavoro comunque....i led anteriori li sostituirò anche io....appena le mie finanze me lo permetteranno...
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Se vi faccio vedere lo stato della mia console scommetto che vi farà pena allora: a causa del calore dovevo tenere il lettore fuori usando un cavo sata... per non parlare del fatto che qualche tempo prima che si guastasse definitivamente andavo con la mano a pigiare sul dissipatore perchè la gpu faceva falso contatto con la s.madre e mi si vedeva ogni lo schermo verde :D
PS: fra un pò vi posto la foto
 
Se vi faccio vedere lo stato della mia console scommetto che vi farà pena allora: a causa del calore dovevo tenere il lettore fuori usando un cavo sata... per non parlare del fatto che qualche tempo prima che si guastasse definitivamente andavo con la mano a pigiare sul dissipatore perchè la gpu faceva falso contatto con la s.madre e mi si vedeva ogni lo schermo verde :D
PS: fra un pò vi posto la foto

E come sempre in ogni discussione di Xbox si ritorna a parlare del surriscaldamento della crsota terrestre, ehm scusate della xbox XD. Anche io ho avuto questo genere di problemi ben 2 dannate volte :S, passando definitivamente a ps3 purtroppo. Invece volevo sapere la nuova Xbox come se la cava? Si surriscalda come la precedente?
 

solidsnake

Nuovo utente
Per detta Microsoft, no....Per detta di alcuni utenti...ho sentito che un piccolissimo numero, cioé nella norma, ha avuto qualche problemino. Tutto sommato il 95% abbondante dei casi non da problemi....ShisenKai hai ancora il case vecchio?
 

ShisenKai

Member
Per detta Microsoft, no....Per detta di alcuni utenti...ho sentito che un piccolissimo numero, cioé nella norma, ha avuto qualche problemino. Tutto sommato il 95% abbondante dei casi non da problemi....ShisenKai hai ancora il case vecchio?

Si ce l'ho conservato, attualmente ho quello oro champagne o come si chiama... anzi per la verità gli ho messo solo un pezzo per coprire la parte superiore della console dalla polvere xD
 
Per detta Microsoft, no....Per detta di alcuni utenti...ho sentito che un piccolissimo numero, cioé nella norma, ha avuto qualche problemino. Tutto sommato il 95% abbondante dei casi non da problemi....ShisenKai hai ancora il case vecchio?

Ma io non riesco proprio a capire come diavolo la Microsoft proprio non riesce ad risolvere al 100% questo prroblema. Io e mio cugino appena uscì la Ps3 quella da 60 giga se la comprò dopo una settimana io mi presi l'xbox non mi ricordo con quale processore.

Risultato: La mia xbox e andata via dopo soli 7 mesi. La ps3 di mio cugino sussiste da anni ancora oggi....:cry:
 

solidsnake

Nuovo utente
Non voglio essere il diavoletto sulla tua spalla, ma se è proprio messa cosi male la tua console, io una ventola e una finestra la metterei....fidati, se ce la fatta io, ce la puoi farcela anche tu! (onde evitare spiacevoli incomprensioni, la mia frase è il titolo di una canzone)
 

vakkovich

Member
alligator_2.jpg

gator51.jpg

gator4.jpg
 

Gabbbrry

Nuovo utente
Invece trovo che le personalizzazioni siano una cosa bella anche se eccessive in alcuni casi, rendono la tua xbox unica non credete?
 

balthier88

lo zio ferra
Perchè volevo moddare a tutti i costi, avendo molto tempo libero da passare a casa causa macchina dal meccanico...cosi ho preso la vernice spray della macchina di mio nonno et voilà.....poi alla fin fine il rosso mi ha soddisfatto...

che truzzata...mi piace! io ne voglio una fatta a tema gurren lagann
 
Top