X360 Modifica Case Xbox 360

ShisenKai

Member
Non voglio essere il diavoletto sulla tua spalla, ma se è proprio messa cosi male la tua console, io una ventola e una finestra la metterei....fidati, se ce la fatta io, ce la puoi farcela anche tu! (onde evitare spiacevoli incomprensioni, la mia frase è il titolo di una canzone)

No ormai se ne sta andando pian piano perchè la scheda grafica comincia a fare falso contatto con la mobo e quindi dovrei spendere 90 euro per farmi fare il reball da qualche professionista.
EDIT: immagini rimosse
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
No ormai se ne sta andando pian piano perchè la scheda grafica comincia a fare falso contatto con la mobo e quindi dovrei spendere 90 euro per farmi fare il reball da qualche professionista.
Guarda ti faccio vedere un pò come gioco....

Attenzione: può contenere immagini di pura violenza o a sfondo sessuale, guardare SOLO SE non siete sensibili e siete maggiorenni


Wow! Oggi mi è partita tranquillamente, fino all'altro ieri mi dava 3 led rossi xD


si ma i dvd dei giochi piratati potevi pure toglierli lol, sai che rischi un multone della madonna?
 

ShisenKai

Member
L'ho gia spiegato.
Ho tolto il case perchè ogni tanto mentre giocavo mi si cominciava a vedere la scermata tipo verde, e praticamente ogni tanto vado con la mano a pigiare sul dissipatore della gpu cosi da sistemarla... :D
 

vakkovich

Member
blood-splatter_xbox-360-case-mod_1.jpg
 

solidsnake

Nuovo utente
No dai si vedeva sul monitor il mio nome! con il mio messaggio....cmq se te la cambi saro felice di acquistarla....e usarla come cavia per qualcosa di piu ardito :)
 

ShisenKai

Member
No dai si vedeva sul monitor il mio nome! con il mio messaggio....cmq se te la cambi saro felice di acquistarla....e usarla come cavia per qualcosa di piu ardito :)

Ahahah è vero, non ci avevo fatto caso xD
Cmq no grazie ancora per quel poco che dura voglio sfruttarla al massimo, e poi anche a me piace usare i vecchi componenti come cavie
La mia scheda video (8600 Gt) per esempio me l'hanno data per rottame e adesso è parte del mio pc :)
 
Top