X360 Modifica Case Xbox 360

Non voglio essere il diavoletto sulla tua spalla, ma se è proprio messa cosi male la tua console, io una ventola e una finestra la metterei....fidati, se ce la fatta io, ce la puoi farcela anche tu! (onde evitare spiacevoli incomprensioni, la mia frase è il titolo di una canzone)

No ormai se ne sta andando pian piano perchè la scheda grafica comincia a fare falso contatto con la mobo e quindi dovrei spendere 90 euro per farmi fare il reball da qualche professionista.
EDIT: immagini rimosse

Ultima modifica da un moderatore:
No ormai se ne sta andando pian piano perchè la scheda grafica comincia a fare falso contatto con la mobo e quindi dovrei spendere 90 euro per farmi fare il reball da qualche professionista.
Guarda ti faccio vedere un pò come gioco....

Attenzione: può contenere immagini di pura violenza o a sfondo sessuale, guardare SOLO SE non siete sensibili e siete maggiorenni

Wow! Oggi mi è partita tranquillamente, fino all'altro ieri mi dava 3 led rossi xD

si ma i dvd dei giochi piratati potevi pure toglierli lol, sai che rischi un multone della madonna?

L'ho gia spiegato.
Ho tolto il case perchè ogni tanto mentre giocavo mi si cominciava a vedere la scermata tipo verde, e praticamente ogni tanto vado con la mano a pigiare sul dissipatore della gpu cosi da sistemarla... :D

blood-splatter_xbox-360-case-mod_1.jpg

No dai si vedeva sul monitor il mio nome! con il mio messaggio....cmq se te la cambi saro felice di acquistarla....e usarla come cavia per qualcosa di piu ardito :)

No dai si vedeva sul monitor il mio nome! con il mio messaggio....cmq se te la cambi saro felice di acquistarla....e usarla come cavia per qualcosa di piu ardito :)

Ahahah è vero, non ci avevo fatto caso xD
Cmq no grazie ancora per quel poco che dura voglio sfruttarla al massimo, e poi anche a me piace usare i vecchi componenti come cavie
La mia scheda video (8600 Gt) per esempio me l'hanno data per rottame e adesso è parte del mio pc :)

Indietro