LeonhartSquall87
Member
bel thread complimenti, allora riguardo il campo dei mmorpg riguardo al futuro (lontano però) secondo mè sopravviveranno solo i f2p questo perchè da la possibilità a tutti, come dicevo già in un altro thread, la cosa bella di questi giochi è che chi non vuole spendere una lira, ma vuole magari solo fare una partita insieme agli altri magari chatttare un pò lo può fare con questi titoli gratis, il giocatore che tende a voler essere più potente degli altri, può farlo pure in questi pagando oggetti con soldi veri, ad ogni modo sono per tutti i tipi di utenti, cosa che non sono quelli a pagamento, per quanto riguarda la qualità penso che sono migliorati tantissimo negli ultimi tempi, non sò se sono migliori quelli a pagamento come qualità, ma quello che sò che sono diventati degli ottimi mmorpg i f2p, personalmente voto per questi ultimi che non mi danno obblighi e se poi vorrei diventare più forte mi basta pagare una volta e non continuamente pagare l'abbonamento al mese, quindi c'è anche un risparmio...