Questa cos'è? Gelosia?per me è giusto il ban per chi gioca con console modificate,e io spendo sldi per i giochi e loro invce con 1 o 2 euro se lo fanno in casa.
Questa cos'è? Gelosia?per me è giusto il ban per chi gioca con console modificate,e io spendo sldi per i giochi e loro invce con 1 o 2 euro se lo fanno in casa.
Questa cos'è? Gelosia?
per me è giusto il ban per chi gioca con console modificate,e io spendo soldi per i giochi e loro invece con 1 o 2 euro se lo fanno in casa.e ban giusto anche per chi usa i vari trucchi nei giochi per essere il più forte.
Alla fine la modifica è una scelta... c'è gente che si compra 2 console: una la lasciano normale per giocare online e una la modificano per giocare con i giochi offline. Non dico la mia in merito a questo perchè potrebbero nascere altre polemiche xD
Guarda per come la penso io il ban che viene effettuato dalla microsoft è più che giusto, odio quei warezzoni che hanno la console modificata e non pagano una lira per un videogioco, poichè dietro lo sviluppo di un videogame ci sono tanti lavori e scaricarli illegalmente è uno schiaffo al lavoro della gente. Per il resto non penso che i moderatori di qualsiasi cosa (forum,blog,MMO) non bannino a buffo però può anche succedere. Per questo ho votato si solo in alcuni casi