Pensate anche voi che i videogiochi Nintendo, con il passare del tempo, finiscono per annoiare?
La pensate anche voi in questo modo? io sono di questo parere, premetto inoltre che ho sempre preferito le console della sony (ps1, ps2, ps3, psp) a quelle nintendo, perchè secondo me la sony è una sede che sà sempre stupire il pubblico e per come la vedo io si sà sempre rinnovare, con gioconi sempre all'avanguardia, "nuovi", mai ripetitivi e soprattutto divertenti, con trame che affascinano, un doppiaggio direttamente in italiano ecc (esempi: uncharted 1 e 2, che insieme secondo me valgono quanto 30 nintendo wii), insomma: i giochi sony sono tutto l'opposto dei giochi nintendo: infatti i giochi della grande N sono alla fine sempre gli stessi brand generazione dopo generazione, sempre gli stessi giochi, sempre gli stessi personaggi, sempre le stesse trame banali, insomma: vedere Mario o link sulle console nintendo "sempre", e soprattutto con trame trite, ritrite, vecchie a 360 gradi poi alla fine stanca e annoia, no? ma non è solo questo: è il modo in cui vengono realizzati i giochi di queste serie preistoriche nintendo che non và secondo me, sono giochi troppo ripetitivi, poi alla fine finiscono per annoiare, o per meglio dire, diciamo che la nintendo aveva provato a darsi un aria "nuova" con il primo mario galaxy (che presentava una storia leggerissimamente diversa dal solito, molto meno banale e stupida degli altri giochi di mario) e lì ho sperato in un cambio di mentalità da parte dei giochi nintendo per il wii, ma poi alla fine: abbiamo avuto la pubblicazione di super mario galaxy 2, che ha riportato il personaggio alla stessa medesima banalità e stupidaggine che c'era oltre 20 anni fa (come trama e novità intendo), pensate infatti che ho un nintendo wii, e il solo fatto di giocare sempre gli stessi giochi TUTTI UGUALI nei secoli senza rinnovamenti "veri" poi alla fine mi annoia, ho ragione?