I giochi della Nintendo finiscono per annoiare?

balthier88

lo zio ferra
No, Io non credo che i giochi della nintendo siano noiosi col tempo, anzi vorrei provare alcuni giochi, soprattutto quelli della WII, perche' non li ho mai provati.:nuts:

recupera subito, soprattuto parti con sin & punishment 2 e buone bestemmie!


ps prima che me lo diciate lo ammetto io: sono fanboy treasure
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Assolutamente in disaccordo. I giochi Nintendo si concentrano sul gameplay, se cerchi una trama profonda la cerchi nei posti sbagliati.
Comunque non ho ancora trovato un gioco Nintendo che mi abbia annoiato.
 

gioseph

Active Member
Un Super Mario non mi scoccerà mai.. anzi sarà super mario a scocciarsi di me facendolo vagare in lungo e in largo tra i vari mondi XD
 

Majin DaKa

Nuovo utente
be solo alcuni giochi per esempio con l'uscita di black ops per wii nn so quanti si annoieranno oppure con il classico mario kart wii mi sono sempre divertito...
 

Ladro

Gentil Ladro
È una mera questione di gusti, poi dipende anche dal genere (soprattutto dal genere).
Io possedendo la Wii posso dire che fra Monster Hunter e Smash Bros. ancora non mi annoio, poi ci sono i giochi che una volta finiti al 100% non c'è più nulla da fare ma questa non è certamente una caratteristica unica della Nintendo.

EDIT:
Effettivamente ho sbagliato, credo che MH non conti...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lyon17

18/03/2011
È una mera questione di gusti, poi dipende anche dal genere (soprattutto dal genere).
Io possedendo la Wii posso dire che fra Monster Hunter e Smash Bros. ancora non mi annoio, poi ci sono i giochi che una volta finiti al 100% non c'è più nulla da fare ma questa non è certamente una caratteristica unica della Nintendo.

Penso che per giochi della Nintendo, intedesse proprio quelli prodotti da essa. Per cui penso che Monster Hunter va escluso! :laugh:
 

Erold90

Nuovo utente
allora mi date ragione... non sono solo io che mi annoio dopo 3- 4 livelli... alla fine è sempre quello mario che salta su mondi strambalati,le monete... l'uccisione del boss che è sempre quella specie d la tartaruga gigante... :\
 

Wewee

Member
allora mi date ragione... non sono solo io che mi annoio dopo 3- 4 livelli... alla fine è sempre quello mario che salta su mondi strambalati,le monete... l'uccisione del boss che è sempre quella specie d la tartaruga gigante... :\

Si vede che non hai giocato ai due Mario Galaxy,visto che i boss sono tutti diversi.E coi vari potenziamenti che hanno aggiunto(mario ape,mario nuvola) non ti stanchi mai di giocare.Non è solo saltare su mondi "strambalati"(lol) e prendere monete.
 
Top