MMO Black Prophecy

II ARROWS

Member
Chi è interessato a questo gioco?
A me piace davvero molto, la gestione delle gilde con la propria base spaziale che diventa più grande migliore è la gilda mi intriga, e anche la gestione del volo è fatta bene.

Adesso sto scaricando la beta perché è finalmente arrivata la mia chiave. :laugh:
 

II ARROWS

Member
Sì, come minimo dicono Radeon HD3800 O_O

Ma è esagerato... basterebbe fare un lavoro migliore, non ha chissà quale dettaglio, anche se è elevato.
 

Leander

Pessimo Mangaka
Sì, come minimo dicono Radeon HD3800 O_O

Ma è esagerato... basterebbe fare un lavoro migliore, non ha chissà quale dettaglio, anche se è elevato.

Con i tempi che corrono, se non ha una bella grafica è da scartare a priori per il 90% dei giocatori (purtroppo)

Beh,un'altro gioco che non proverò mai causa PC vecchio di 6 anni
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh la prima versione doveva essere un EvE con più action e meno navi titaniche.

Poi han fatto l'annuncio:

"Sarà Free To Play, gioite!











abbiamo tagliato quasi tutto quello che volevamo metterci
"
 

Panez

MMO STAFF
Potrebbe comunque rivelarsi un buon action, che poi abbia una minima componente gestionale, economica, politica ecc... Non fa molta differenza dato che il cuore del gioco è sempre stato costituito esclusivamente dal comparto bellico.
 

Venom

Nuovo utente
Ho smesso di giocare alla beta da un paio di mesi per via dei numerosi Bug. Qalcuno sa dirmi se nel frattempo è migliorato?
 

Panez

MMO STAFF
Non saprei, l'ho provato giusto un mesetto fa o giù di lì, giusto un'oretta per capirne l'impostazione. Poi l'ho lasciato da parte in attesa della release, quindi non so dirti come sia messo ora.
 
Top