MMO Black Prophecy

II ARROWS

Member
Chi è interessato a questo gioco?
A me piace davvero molto, la gestione delle gilde con la propria base spaziale che diventa più grande migliore è la gilda mi intriga, e anche la gestione del volo è fatta bene.

Adesso sto scaricando la beta perché è finalmente arrivata la mia chiave. :laugh:

Sì, come minimo dicono Radeon HD3800 O_O

Ma è esagerato... basterebbe fare un lavoro migliore, non ha chissà quale dettaglio, anche se è elevato.

Sì, come minimo dicono Radeon HD3800 O_O

Ma è esagerato... basterebbe fare un lavoro migliore, non ha chissà quale dettaglio, anche se è elevato.

Con i tempi che corrono, se non ha una bella grafica è da scartare a priori per il 90% dei giocatori (purtroppo)

Beh,un'altro gioco che non proverò mai causa PC vecchio di 6 anni

Beh la prima versione doveva essere un EvE con più action e meno navi titaniche.

Poi han fatto l'annuncio:

"Sarà Free To Play, gioite!

abbiamo tagliato quasi tutto quello che volevamo metterci
"

Potrebbe comunque rivelarsi un buon action, che poi abbia una minima componente gestionale, economica, politica ecc... Non fa molta differenza dato che il cuore del gioco è sempre stato costituito esclusivamente dal comparto bellico.

Ho smesso di giocare alla beta da un paio di mesi per via dei numerosi Bug. Qalcuno sa dirmi se nel frattempo è migliorato?

Non saprei, l'ho provato giusto un mesetto fa o giù di lì, giusto un'oretta per capirne l'impostazione. Poi l'ho lasciato da parte in attesa della release, quindi non so dirti come sia messo ora.

Indietro