Gioco piu' facile mai giocato

avventuriero

Nuovo utente
RAGAZZI, secondo voi qual 'e il gioco piu' facile che avete mai giocato nella vostra vita di videogiocatori? beh credo che per me il gioco piu' facile sia stato Spider man Amici e Nemici, , perche' e' troppo difficile morire(non si muore mai).:nuts:
 

gioseph

Active Member
Sicuramente Prince o Persia Prodigy, visto che sul serio non si moriva mai poichè si era salvati dall'amica del principe (il cui nome mi sfugge al momento XD)
 

Wewee

Member
Lego star wars:la trilogia completa.Non si può morire perché appena perdi i 4 cuori ti rigeneri immediatamente.Sono sicuro che sia questo il più facile a cui abbia mai giocato ;)
 

Ladro

Gentil Ladro
C'era un certo Wario Land (credo il 2) nel quale non si poteva affatto morire né essere colpito, il che lo rendeva particolarmente semplice.
Ultimamente però i giochi mi sembrano tutti sempre più facili...
 

lulu89marika

Nuovo utente
Di "nuova" generazione Tomb Raider Underwold per ps3, l ho trovato davvero troppo semplice.
Se parliamo di vecchi titoli mi vengono in mente Hercules per ps1, fin troppo facili secondo me!
 

andxel

Zero Shift
Ho pensato subito a PoP prodigy,ma la sua impossibilità di game over è una prerogativa del gioco,dunque non saprei se definirlo sul serio il gioco più facile mai giocato.
 

Iazel

Nuovo utente
Final Fantasy VIII °_° Alla fine del 1° CD ero già al lv99 e senza aver fatto troppa fatica nel grinding e boss quasi del tutto privi di strategia °_° I titoli sopracitati però non li ho mai giocati, quindi boh xD
 
Top