Gioco piu' facile mai giocato

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora ps3 molto facile, ovviamente tra quelli provati da me, direi the bourne conspiracy XD

non proprio...ci ho giocato sulla 360 e per non essere colpito devi concentrarti abbastanza...comunque per me il gioco piu facile è stato god of war 1 per la ps2, l'ho finito in un giorno e qualcosa....e devo dire, per quanto riguarda la sua longevità, sono rimasto un po deluso
 

andxel

Zero Shift
Resident Evil 2, completato nel giro di 3 ore alla prima partita; tutto d'un fiato perchè all'epoca mi era stata prestata la PSX ma non mi avevano fornito anche la Memory Card -.-

Caxxo,sei stato veloce.Non te lo sarai goduto molto però...Mi ricordi però di una storiella di Jeeg,che dice di aver passato una notte intera a giocare a RE:Rebirth per qualcosa come 6/7 ore di fila.Quando si dice il masochismo... :laugh:
 

Elf

Member
io direi big rigs anche perchè gli avversari non si muovono e puoi scavalcare le motagne con un camion come se niente fosse XD
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Il gioco più facile a cui non abbia mai giocato? come faccio a saperlo se non ci ho mai giocato , ma credo che opterò per la sirenetta per ps1 :asd:
 

Agente1313

Nuovo utente
Star wars il potere della forza 2 per wii, non è forse il più semplice che abbia mai giocato, il fatto è non mi ha dato sensazione di difficoltà e sfida
 

Horrow

Nuovo utente
protoype a livello facile; bisogna impegnarsi davvero per morire
protoype a livello difficile invece è abbastanza ostico
 

Drenix

Member
beh qualsiasi gioco a modalità facile è stato facile da giocare XD ma il primo in assoluto e piu facileche abbia mai fatto è stato dragon ball budokai tencachi 2 XD
 
Top