Gioco piu' facile mai giocato

Sail

Member
Uno degli ultimi direi prince of persia le sabbie dimenticate, finito e platinato in 3 giorni, di una facilità unica... Altri non so, ma di vecchi c'è ne sono diversi..
Quoto pienamente, veramente banale. Inoltre aggiungo anche Enslaved, che anche in modalità normale è veramente troppo facile, per i trofei però è tutt'altro discorso
 

ShisenKai

Member
Gli ultimi Tomb Raider sono stati facilerrimi. A citarne un altro dico Prince of Persia (2008), anche se mi è piaciuto molto l'ho finito subito e senza troppe difficoltà... a dire la verità è stato un pò ripetitivo.
 

Sail

Member
Gli ultimi Tomb Raider sono stati facilerrimi. A citarne un altro dico Prince of Persia (2008), anche se mi è piaciuto molto l'ho finito subito e senza troppe difficoltà... a dire la verità è stato un pò ripetitivo.
Hai prioprio ragione, gli ultimi prince of persia sono veramente troppo facili, niente a confronto con i passati capolavori. Negli ultimi è quasi impossibile morire, in quello del 2008 Elika ti salvava sempre e nelle sabbie dimenticate i nemici ora che ti toglievano tutta la vita doveveano passare anni
 

RedWarrior17

Nuovo utente
Personalmente gli ultimi prince of persia li ho trovati un po'monotoni più che facili...per il resto concordo con gli altri...In poco tempo si conduce Lara Croft al finale di Underworld...
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Resident Evil 2, completato nel giro di 3 ore alla prima partita; tutto d'un fiato perchè all'epoca mi era stata prestata la PSX ma non mi avevano fornito anche la Memory Card -.-
 

SLEVIN-7

Member
Mamma quanti ricordi mi sfiorano la mente...!!! Dopo l'incidente nella scena iniziale...i due personaggi che sono costretti a dividersi...!!! Spettacolo puro...!!!
 
Top