Gioco piu' facile mai giocato

Yash

Nuovo utente
bhè dipende anche cosa intendi per semplice...

se intendi un gioco in cui è difficile morire allora dico
"final fantasy X" per Ps2 l'ho finito la prima volta senza morire una volta che sia una <.<.... persino il mostro finale l'ho ucciso la prima volta che l'ho affrontato dopo le weapon di final fantasy VII e ultimate weapon di final fantasy VIII il mostro finale di final fantasy X è veramente una "cavolata" -.-.

se intendi che dura poco allora dico
Bouncer ps2, a parte un paio di livelli un pò complicati il gioco si finisce in poco più di 2 ore[prendendosela comoda]
 

AkA

Get Happy
e che ne sai, magari tuo cugino è una belva! Sarebbe il caso di basarsi su esperienze dirette. Sennò vado a vedermi uno speed-run di Contra e dico che è il gioco più facile del creato
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
lo visto da mio cugino questo gioco è lo ha finito subito

Ma non vale, un conto è vedere qualcuno giocarci e un conto è giocarci con la propria persona, ognuno ha proprie capacità, capisci? E' poi vero che ci sono certi giochi che solo a guardarli sembrano facili, però per essere pienamente obiettivo devi provare il gioco sulla tua pelle;)!

Uhm, credo che un pò tutti i giochi che ho fatto abbiano avuto sempre un certo grado di difficoltà, o meglio, ho avuto io delle difficoltà, come magari in giochi considerati difficili sono riuscita bene, però se dovessi fare riferimento a qualcosa di specifico ci metterei il FF rings of fate, sebbene anche lì mi sono trovata ogni tanto ferma, stupidi dungeon, in sè è davvero facilotto.
 

davefabry

Member
Uno degli ultimi direi prince of persia le sabbie dimenticate, finito e platinato in 3 giorni, di una facilità unica... Altri non so, ma di vecchi c'è ne sono diversi..
 
Top