Libri Consigli acquisti

Sir Toty

Member
14 Novembre 2010
134
0
6
Consigli acquisti.
Questa discussione è utile per chiedere consigli su quali libri acquistare. Postate il genere o l'autore che preferite e aspettate la risposta di altri utenti.


Libri consigliati:

Titolo / Autore / Discussione ufficiale

Il patto dei labrador di Matt Haig
999 L'ultimo custode di Carlo Martigli
La biblioteca dei morti di Glenn Cooper: Discussione
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon: Discussione





Qualcuno può consigliarmi qualche bel romanzo? io ho letto ultimamente l'ultimo di dan brown e devo dire che è stato favoloso!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
cert certo vi farò sapere... bhè luka 1993 come nome non mi sembra tanto più leggero... :D

Ahahaha hai ragione, ma non ti fare ingannare se cerchi un libro scorrevole , di facile intuizione, ma profondo e bello, è questo quello che cerchi; scalzerà pure Dan brown, assicurato :D
 

Sir Toty

Member
14 Novembre 2010
134
0
6
okok grazie... però vorrei qualche consiglio in più, di quei tre le trame sono così così... quello del labrador non mi piace... xD (con tutto rispetto per chi me l'ha consigliato :D)
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
okok grazie... però vorrei qualche consiglio in più, di quei tre le trame sono così così... quello del labrador non mi piace... xD (con tutto rispetto per chi me l'ha consigliato :D)

guada che non è solo per te il theread lol, mica mi mettevo a fare tutto sto macello per un solo utente, con tutto il rispetto.

Che altro posso consigliarti? "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di haddon
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
guada che non è solo per te il theread lol, mica mi mettevo a fare tutto sto macello per un solo utente, con tutto il rispetto.

Che altro posso consigliarti? "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di haddon

Il titolo l'ho letto da qualche parte, ma di cosa parla? Sembra un giallo abbastanza interessante....