1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Libri Consigli acquisti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sir Toty, 15 Novembre 2010.

1. Sir Toty

Sir Toty Member

bello ho letto la recensione... un bel giallo... cerco però qulcosa di più "Dan Brown"... :D

2. Luka_1993

Luka_1993 Member

Allora stai sicuro che la biblioteca dei morti è ciò che fa per te ;) Se aspetti però dello stesso autore qui in Italia uscirà la decima stanza, sempre dello stesso genere ;)

3. Sir Toty

Sir Toty Member

la decima stanza... già come titolo mi affascina di più... :D

4. Luka_1993

Luka_1993 Member

Esce però a gennaio 2011, almeno spero. Nel frattempo vi chiedo per chi l'ha letto, mi consigliate un libro molto simile al libro di glenn cooper : "La biblioteca dei morti" o "Il libro delle anime"? Grazie ;)

5. Donlink

Donlink Eterno sognatore

ti consiglio vivamente 999 l'ultimo custode di carlo martigli, migliore di angeli e demoni di dan brown

6. Lapis93

Lapis93 Nuovo utente

bè stile dan brown però un pò più improntato sulla fantascienza c'è la quadrilogia di ILIUM di Dan Simmons....molto bello davvero...mischia misteri storici a misteri scientifici.....davvero consigliato.

7. Sir Toty

Sir Toty Member

appena leggerò la trama ti dirò il mio parere... xD

8. Donlink

Donlink Eterno sognatore

senti, è inutile che continui a chiedere pareri, si è capito che non leggerai neanche mezzo libro di quelli che ti abbiamo proposto, quindi non continuare con questa discussione e lascia spazio a chi davvero vuole consigli su libri che VERAMENTE acquisterà.

9. Sir Toty

Sir Toty Member

senti nn sò tu, ma io mi sono inscritto su questo forum solo perchè amo i giochi e ne voglio sapere di più e perchè voglio avere anche dei consigli e non, come fanno in molti, per le ASTE!!!! E se non lo sai ma te lo dico io adesso dei libri consigliati ne ho già comprati 2 ovvero il 1° e il 2° libro di ILIUMuna saga fantastica Lapis93, grazie per il consiglio)... quindi è inutile che scrivi queste cavolate (per non dire altro di volgare!)
    P.S. la discussione è tutta dedicata a Donlink

10. Donlink

Donlink Eterno sognatore

dal tuo modo di fare hai fatto capire l'esatto contrario, se mi sono sbagliato, ben venga.

11. Sir Toty

Sir Toty Member

quiindi non attaccare se non ne sei certo...

12. Donlink

Donlink Eterno sognatore

senti, non continuare, per favore. Rimango comunque della mia idea

13. Sir Toty

Sir Toty Member

bhè tu puoi rimanere nella tua idea, nessuno te lo vieta... ma non è vero... poi puoi pensare tutto ciò che vuoi...

14. Virgo Van Valentine

Virgo Van Valentine The Pizza Boy

Se reggi libri più impegnativi io ti consiglierei il celebre "Il nome della rosa" di Eco. Non è proprio lo stesso filone ma siamo su altri livelli.

15. Kurapika89

Kurapika89 Member

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina