Manga News

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
l'anime di Soul Eater arriverà in italia su Rai 4
sono quasi sicuro che sia già stata trasmessa la puntata pilota su raigulp. però dovrei rivederla, perchè, non conoscendo bene l'anime in questione, potrei facilmente confondermi con altro.

comunque la rete non ha mai operato tagli su film, telefilm ed anime, fino ad oggi, per quel che mi risulta. e qualcosa di tagliabile, secondo i nostri amici ben pensanti, in romeo x juliet o gurrenn lagann ci sarebbe stato eccome
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Innanzitutto sono felice per l'anime di Soul Eater, per le prime 30 puntate è uguale al manga, le ultime 20 sono proprio da lasciar stare... (naturalmente ho già visto tutte le puntate in inglese).
Per quanto riguarda il canale YouTube di Dynit, comunico che oltre alle puntate di Neon Genesis Evangelion della Platinum Edition, ogni settimana trasmettono anche una puntata di Noein, ora sono alla seconda per Noein e alla quinta per Evangelion.
Peccato sia già esaurito il Bluray di Evangelion 1.11....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
oh un altro sostenitore di dorohedoro *_*
che bello siamo già in 3, allora c'è possibilità che non lo interrompano lol
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Contando la media di tempo tra l'uscita di un volume e l'altro il dubbio viene, però diciamo.. Confido nella particolarità del prodotto :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E' appunto la sua particolarità che mi preoccupa ;_;
generalmente sono i manga particolari che vengono interrotti... incrociamo le dita °_°
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
basta tagliare

...
.....
ahahahwhwuaawh notare la pertinenza del termine "tagliare" in questo caso. Del tutto casuale.

dicevo basta tagliare (ahaha..ehm) quelli poco importanti. Alla fine sono pochi i personaggi che contano