Codemasters contro l'usato.

kaos31

Active Member
Iniziativa vergognosa a dir poco, posso capire il voler andare contro la pirateria, ma contro l'usato e' da denuncia o quasi.

Spero falliscano un giorno.
 

van86

Nuovo utente
Iniziativa vergognosa a dir poco, posso capire il voler andare contro la pirateria, ma contro l'usato e' da denuncia o quasi.

Spero falliscano un giorno.

che poi questa mossa nn serve per andare contro la pirateria anzi....nn c'è nemmeno bisogno di fare il rip del dvd XD
 

Sail

Member
Cosa??? Non è possibile, già costano un botto i giochi , se poi bisogna anche comprare le DLC per avere il gioco completo, ci si ridurrà sul lastrico. Non possono pensare solo e sempre al guadagno. Sper proprio che non verrà accettata questa idea, altrimenti bisognerà iniziare a prendere provvedimenti seri per far rigare dritti i produttori
 

davefabry

Member
Vedo che nessuno approva questa cosa... Per fortuna direi!! Ogni tanto alle case produttrici vengono certe ideone come questa, tipo l'EA che ha messo il codice monouso per l'online.. Non so che dire, se ne inventano una più del diavolo per guadagnare, e che schifo proprio!...
 
Vedo che nessuno approva questa cosa... Per fortuna direi!! Ogni tanto alle case produttrici vengono certe ideone come questa, tipo l'EA che ha messo il codice monouso per l'online.. Non so che dire, se ne inventano una più del diavolo per guadagnare, e che schifo proprio!...

le altre case produttrici dei giochi non gli interessa niente?
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Nemmeno io ho capito il senso della frase XD
Comunque raga sono contento di vedere che la pensate come me, perchè na cosa del genere per chi come me non ha la console collegata a internet è la fine.. comunque quelli della codemaster stanno diventando completamente stupidi XD
 

davefabry

Member
No io la consolle (non al momento perchè in riparazione :cry:) c'è l'ho sempre collegata, ma mi metto nei panni di chi non la collega per vari e ovvi motivi, cioè per chi non si collega perchè usa il jailbreak questa è un ottima trovata, perchè se si collegano per scaricare l'altra parte dei giochi se la prendono in quel posto, perchè vengono bannati, e sono d'accordo con l'idea di codemasters, solo che non vedo perchè debbano andare a intaccare tutti i videogiocatori.. Per esempio, se fra 20 anni che il PSN non sarà più disponibile e a me si brucia l'HD (mi gratto :D), come faccio io a scaricare nuovamente la metà del gioco? Chi mi rimborsa le spese?
 

GabrixEnte

Active Member
Inoltre vorrei aggiungere che un sistema simile lo hanno gia' usato con Bad Company 2, infatti hanno creato il codice vip che si trova nell'edizione limitata (che hanno venduto come se fosse un'edizione standard) utilizzabile solo 1 volta per avere mappe in piu' ecc.

sì ma peccato che lì è una cosa accettabile, ma questo, tagliare mezzo gioco e venderlo online, è eagerato, la erano solo mappe, perdio! non ci credo che sta cosa si avveri, ultimamente si continua a rumoreggiare sulla lotta alla pirateria e all'usato ma non stanno facendo nulla, dunque spero che non succeda nulla, altrimenti mi do alla pirateria :diablo:
 

Sail

Member
sì ma peccato che lì è una cosa accettabile, ma questo, tagliare mezzo gioco e venderlo online, è eagerato, la erano solo mappe, perdio! non ci credo che sta cosa si avveri, ultimamente si continua a rumoreggiare sulla lotta alla pirateria e all'usato ma non stanno facendo nulla, dunque spero che non succeda nulla, altrimenti mi do alla pirateria :diablo:
Se succede veramente, ti devo dare ragione , la pirateria aumenterà a dismisura. Non è una cosa cgìhe amo, ma se non c'è altra via ed è l'unico modo per farglielo capire, mi dovrò adeguare
 
Nemmeno io ho capito il senso della frase XD
Comunque raga sono contento di vedere che la pensate come me, perchè na cosa del genere per chi come me non ha la console collegata a internet è la fine.. comunque quelli della codemaster stanno diventando completamente stupidi XD

gioseph è una domanda mi sono dimenticato di mettere il punto interrogativo
 
Top