Il Vostro primo gioco

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Qual'è stato il primo gioco che avete provato nella Vs. Vita?


160x120_space-invaders79_2.jpg

Ovviamente inizio Io,
Space Invaders ad una sala giochi con Mio padre non c'era neanche la levetta ma una ruota per spostare l'astronave a destra e sinistra.
 

AkA

Get Happy
O gesù, sai che mica me lo ricordo?
Forse Aztec su commodore 64, il problema è che ero così piccolo che nemmeno sapevo qual era il loro nome ufficiale asd
 

s0ldier

Nuovo utente
Il mio primo gioco fu Jack Jazz Rabbit.

jazz_jack_rabbit.jpg


Iniziai a giocarci dall'età di 4 anni, e per me resterà sempre un bellissimo gioco.
Come protagonista del videogame c'era un coniglietto che aveva una pistola ed era stile rambo con la fascetta in fronte :D. Praticamente questo coniglietto doveva salvare Eva Earlong da Davan Shell, una tartaruga megalomane.
 

Aki

Gray Warden
Il mio e` stato tetris su una console di mio nonno, ci giocavamo insieme ero piccolissimo! Se no ho giocato a Commando sisi mi divertivo un sacco!
 

AkA

Get Happy
eccolo
[yt]udtsv15fWH0[/yt]

il primo livello lo trovavo quasi impossibile asd
mi ricordo che nalla stanza dei piranha (minuto 6:50) continuavo a morire e non capivo perchè...poi comprammo un monitor a colori e fu solo allora che scoprii che c'erano i piranha, in bianco e nero non si vedevano lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Solo di recente ho capito che il mio primo gioco fu Wolfestein

wolfenstein-3d.png


Semplicemente perchè uscita la versione nuova mi mostrarono l'originale ed ebbi un flash ricordando quelle mura blu e l'inizio che ripetevo e ripetevo.

Su PlayStation, mia prima console, invece fu PacMan World

pacman_world_2.jpg
 

Diagne90

Member
primo gioco pokemon con il gameboy :laugh:
successivamente sono passato ai giochi sul pc come pimball , posso dire che il mio primo vero gioco è stato Sabotain breack the rules
 
Top