PSP Qualità dei giochi per PSP

yunaleska

Nuovo utente
Ho la psp da un po di tempo ma per vari motivi posseggo pochissimi giochi per essa in fatti prima la usavo quasi solo per navigare.
Quando la scorsa primavera è uscito final fantasy xIII per ps3 e xbox360 ho esultato pensando che ne sarebbe uscita presto una versione anche per psp e invece ancora niente.
Nel frattempo è uscito anche un altro capitolo della saga e per pc(era in una delle aste finita qualche giorno fa) e per ps3 ma di psp non se ne parla.
Qualcuno mi sa dire perchè la sony non fa uscire tutti i suoi capolavori anche per psp?

Ultima modifica da un moderatore:

blaaster97

Nuovo utente
a dire la verità per psp uscirà final fantasy agito 13 tra un po di tempo, poi ci sono tantissimi giochi stupendi, in primis kingdom hearts birth by sleep, Metal gear e poi non ricordo la fine del nome, i monster hunter, ecc...

Hitoshura

Free will is an illusion
I capitoli principali della saga son sempre uscite per le console casalinghe, capisco il problema. Per la PSP hanno fatto comunque spin off e remake di giochi vari, alcuni ottimi, altri no. Insomma la scelta ce l'hai comunque, basta cercare.

Luka_1993

Member
La PSP di solito ospita spin off, che magari spesso sono capolavori, niente da dire; il fatto è che non è una console di punta, quindi non escono le parti delle saghe principali, è normale ;)

yunaleska

Nuovo utente
I capitoli principali della saga son sempre uscite per le console casalinghe, capisco il problema. Per la PSP hanno fatto comunque spin off e remake di giochi vari, alcuni ottimi, altri no. Insomma la scelta ce l'hai comunque, basta cercare.

lo so che ci sono tanti giochi ma non capisco come mai sono spesso come dici tu degli spin off speciamente proprio dei giochi piu interessanti oltretutto non è che li regalino!

blaaster97

Nuovo utente
lo so che ci sono tanti giochi ma non capisco come mai sono spesso come dici tu degli spin off speciamente proprio dei giochi piu interessanti oltretutto non è che li regalino!

perchè quando creano una saga preferiscono continuarla su una consolle che farebbe vedere quel gioco sotto una luce "migliore", pensa che differenza ci sarebbe tra metal gear solid 4 su psp, non avrebbe paragoni con quello per ps3/xbox

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me non sembra mica tanto normale visto che anche la psp è una console abbastanza diffusa

sei pregata di non doppiopostare, se hai altro da aggiungere ad un post puoi usare tranquillamente il tasto Modifica :amuse:

Hitoshura

Free will is an illusion

Perchè certi giochi così devono garantire guadagni altissimi per il peso e nome che portano ergo ci vogliono tanti investimenti ergo il gioco dovrà essere ottimo ergo devono per forza svilupparlo per le console casalinghe che sono le più potenti E che godono di un maggior numero di possessori.

La PSP semplicemente non può ospitare certi titoli così pesanti.

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Io ti consiglio cmq di giocare all'ottimo Final Fantasy VI l'ho finito e la storia è degna del suo nuovo... ovviamente non è come al vecchio titolo della saga.

La sony usa il suo tempo per fare giochi per PS3 perchè adesso ''diciamo'' è la prima sul mercato e quindi ha necessita di nuovi giochi se vedi alla TV i giochi per PS3 escono sempre quasi una volta ogni 5 mesi o giù di lì per la psp è un pò difficile che facciano uscire giochi ma se vuoi puoi comprarti
''Il mondo di patty'' xDDD, scherzo a te la scelta..