Questi giochi che si basano su cartoni animati...difficilmente hanno una buona uscita comunque.
@Sail Il gioco per iphone/ipod si chima I Griffin , devo dire che come gioco e grafica non è un granchè.
Ma mi domando , che senso ha fare un gioco di un cartone che ha come scopo quello di far ridere ? mha ..
:laugh:, fare un qualcosa di più decente almeno :notrust parlo della versione per iphone )Ehm fare soldi forse?
Grazie per avermelo detto. Cmq hai ragione fà proprio schifo, inoltre è cortissimo. Ribadisco che questo genere di giochi non s'ha da fare, anche per rispetto verso una serie come quella dei griffin che è bellissima
@Sail Il gioco per iphone/ipod si chima I Griffin , devo dire che come gioco e grafica non è un granchè.
Ma mi domando , che senso ha fare un gioco di un cartone che ha come scopo quello di far ridere ? mha ..