Un gioco per I Griffin

Sir Toty

Member
Vi immaginate i Griffin in versione videogioco? Non sarebbe bello guidare la macchina di Peter e portarlo a vedere un concerto dei KISS??? :D Che ne pensate?
 

Sail

Member
C'è anche un gioco per iphone, però non mi ricordo il titolo. Cmq a me non piacciono molto questi giochi tratti da questo genere di cartoni, li preferisco come cartoni, soprattutto i griffin fanno troppo ridere, troppo belli
 

ShisenKai

Member
Questi giochi che si basano su cartoni animati...difficilmente hanno una buona uscita comunque.

Infatti, sono di tipo demenziali la cui storia non ha nè testa nè piedi...
Può essere buono solo per vedere la storia che cmq sarà divertente più o meno come nel videogioco dei simpson :D

[YT]Du_b4EaQyZQ[/YT]
 

yuetheangel

Nuovo utente
io ho il gioco x l'iphone...d grafica nn è male ma dura pokissimo!!!! c sn rimasto male qndo ho visto ke dp 5 livelli era gia terminato..0,79 cent spesi malissimo!
 

Diagne90

Member

@Sail Il gioco per iphone/ipod si chima I Griffin , devo dire che come gioco e grafica non è un granchè.

Ma mi domando , che senso ha fare un gioco di un cartone che ha come scopo quello di far ridere ? mha ..
 
Fare un videogioco sui Griffin è una cosa orribile. Non potrebbero mai metterci tutte le batttute cattive di quel gioco. Sarebbe soltanto osceno, deve esistere solo il cartone dei I Griffin perchè potrebbero continuare ad offendere tutti quanti.
 

Sail

Member

@Sail Il gioco per iphone/ipod si chima I Griffin , devo dire che come gioco e grafica non è un granchè.

Ma mi domando , che senso ha fare un gioco di un cartone che ha come scopo quello di far ridere ? mha ..
Grazie per avermelo detto. Cmq hai ragione fà proprio schifo, inoltre è cortissimo. Ribadisco che questo genere di giochi non s'ha da fare, anche per rispetto verso una serie come quella dei griffin che è bellissima
 

Lyon17

18/03/2011

@Sail Il gioco per iphone/ipod si chima I Griffin , devo dire che come gioco e grafica non è un granchè.

Ma mi domando , che senso ha fare un gioco di un cartone che ha come scopo quello di far ridere ? mha ..

Family Guy riscuote abbastanza successo in tutto il mondo, quindi è ovvio che ci speculino sopra solamente per il nome. Lo fanno anche con i vari cartoni disney & co!
 
Top