balthier88
lo zio ferra
e comunque se ci pensate è la sony che ha dato le basi a tutti con l'eye cam quindi non ha coipiato niente, ha solo fatto il passo inizialeush:
no, aveva copiato la dreamcam del dreamcast
e comunque se ci pensate è la sony che ha dato le basi a tutti con l'eye cam quindi non ha coipiato niente, ha solo fatto il passo inizialeush:
Secondo me uscirà eccome.. Cioè mi spiego.....la ps3 non ha copiato per niente la wii...la ps3 è stata creata perchè i creatori avevano gia in progetto di fare una cosa come il move....e poi se la tecnologia si sta sviluppando sempre più io credo che ogni consolle cerchi di stare al passo con la tecnologia....
Cioè se in futuro la sony farà una cosa come kinect lo farà solo per stare al passo...E comunque c'e da dire che c'era gia eyetoy quindi se la sony scopiazzerà kinect farà notare che questo ha fatto la stessa cosa con eyetoy
Sony Patent Unveils Kinect-Like Device For Consoles // Siliconera
intanto il loro reparto ricerca e sviluppo ha già copiat...ehm coff coff brevettato un sistema simile![]()
non era in progetto, è una cazzata, hanno visto che vendeva e hanno fatto anche loro una cosa del genere (come hanno sempre fatto, non c'è stata una volta che sony non abbia copiato nintendo,è così da circa il 1996) e come ho già scritto sopra con eyetoy scopiazzarono la telecamera del dreamcast, quindi non potrebbero recriminare nulla a microsoft
per ora sony non ha rilasciato nulla, l'unica cosa veramente simile al kinect è eyetoy ma non è a quei livelli....oppure se vuoi c'è la copiatura della wii per ps3 che sarebbe il move e non costa molto, ti consiglio quello....
Ma lui intende proprio il Kinect per la PS3, chiede se verrà creato. Eyetoy era simile, ma più che precisa era divertente e basta...
Beh per adesso c'è il move, che funziona anche bene. Vedremo poi la tecnologia!
Il Galdiatore 9 secondo me , senza offesa. ti sbagli la sony insieme alla microsoft sono le 2 più grandi case elettroniche mondiali e quindi e vero che la sony in varie occasioni a copiato la microsoft ma è anche vero che molte idee sono nate e sviluppate da sony