Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

Per me il gioco più brutto di sempre è midtown Maddness...la grafica è molto brutto così come lo è il sonoro.....insomma un 4 per questo gioco

Il peggior gioco su next gen per me è stato Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica cavolo un gioco fatto cosi male neanche sulla PS2 c'era

Di tutti quelli che ho giocato, considerando anche il prezzo, il peggior gioco è Iron Man 2 (e l'ho pagato 70 euro!): la storia è orribile, il multiplayer online non esiste e la grafica, per quanto ottimale, non basta neanche minimamente a colmare la noia che ho provato nel giocarci...

Nonostante non dovessi aspettarmi più di tanto da un VG tratto da un film, quello di underworld (originale per Ps2 pagato 4 euro nuovo) è pura immondizia.

ragazzi io so qual è il gioco peggiore di sempre,e lo ho ancora in casa cm nuovo...driven x ps2,tratto dal film di silvester stallone!mamma mia ke schifo...e m era costato pure un sacco d soldi...

Big Rigs è il peggior gioco mai realizzato. Ha avuto voti tipo 0.8 , o 1 sulle riviste. Però, a mio modesto parere, Crackdown è il peggiore che io abbia giocato.

Mamma mia il peggior gioco che abbia provato è stato Shellshock 2 Blood Trails, fortunatamente me l'hanno regalato altrimenti mi sarei strappato i capelli se lo avrei comprato io per i soldi che avrei buttato.
Comunque è un gioco davvero pessimo cavolo. Non c'è niente di positivo, grafica schifosa, longevità inesistente ed è schifosamente ripetitivo

QUOTO..
Lo comprai su internet col 2x1 insieme a Grand Theft Auto IV. Messo nella console, fatto 2 minuti di gioco e rivenduto assolutamente! Il peggiore dei giochi fps e non solo!

Indietro