Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

simone.ps3

Nuovo utente
Per me il gioco più brutto di sempre è midtown Maddness...la grafica è molto brutto così come lo è il sonoro.....insomma un 4 per questo gioco
 

RomaAle

As Roma Member
Il peggior gioco su next gen per me è stato Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica cavolo un gioco fatto cosi male neanche sulla PS2 c'era
 

Kira95

Nuovo utente
Di tutti quelli che ho giocato, considerando anche il prezzo, il peggior gioco è Iron Man 2 (e l'ho pagato 70 euro!): la storia è orribile, il multiplayer online non esiste e la grafica, per quanto ottimale, non basta neanche minimamente a colmare la noia che ho provato nel giocarci...
 

boskoz

Member
Nonostante non dovessi aspettarmi più di tanto da un VG tratto da un film, quello di underworld (originale per Ps2 pagato 4 euro nuovo) è pura immondizia.
 

yuetheangel

Nuovo utente
ragazzi io so qual è il gioco peggiore di sempre,e lo ho ancora in casa cm nuovo...driven x ps2,tratto dal film di silvester stallone!mamma mia ke schifo...e m era costato pure un sacco d soldi...
 

Novecento900

Dis-Member
Big Rigs è il peggior gioco mai realizzato. Ha avuto voti tipo 0.8 , o 1 sulle riviste. Però, a mio modesto parere, Crackdown è il peggiore che io abbia giocato.
 

JamundoX

Nuovo utente
Mamma mia il peggior gioco che abbia provato è stato Shellshock 2 Blood Trails, fortunatamente me l'hanno regalato altrimenti mi sarei strappato i capelli se lo avrei comprato io per i soldi che avrei buttato.
Comunque è un gioco davvero pessimo cavolo. Non c'è niente di positivo, grafica schifosa, longevità inesistente ed è schifosamente ripetitivo

QUOTO..
Lo comprai su internet col 2x1 insieme a Grand Theft Auto IV. Messo nella console, fatto 2 minuti di gioco e rivenduto assolutamente! Il peggiore dei giochi fps e non solo!
 
Top