Avventure grafiche

Omega

Dormo sulla collina
Beh non è affatto un genere che sta scemando. L'ultimo uscito risale a qualche giorno fa: Secret Files 2. Poi è stato annunciato Syberia 3, di Sam e Max potrebbe essere annunciata presto la Season Three (magari se sei rimasta al primo uscito, Hit the Road, sappi che sono uscite altre due raccolte con quattro casi da risolvere per ognuna). Insomma l'avventura grafica non è affatto decaduta.
Se riesci a recuperarli io ti consiglio anche Scratches e L'ultima profezia di Nostradamus.
Trovi le recensioni di entrambi sul sito per fartene un'idea

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Beh non è affatto un genere che sta scemando. L'ultimo uscito risale a qualche giorno fa: Secret Files 2. Poi è stato annunciato Syberia 3, di Sam e Max potrebbe essere annunciata presto la Season Three (magari se sei rimasta al primo uscito, Hit the Road, sappi che sono uscite altre due raccolte con quattro casi da risolvere per ognuna). Insomma l'avventura grafica non è affatto decaduta.
Se riesci a recuperarli io ti consiglio anche Scratches e L'ultima profezia di Nostradamus.
Trovi le recensioni di entrambi sul sito per fartene un'idea

Ah Chiedo scusa per l'ignoranza allora... ma non mi aggiorno più da un po' sul mondo dei video giochi(di quel genere) perchè poi da quando uscì la play station,abbandonai i giochi per pc letteralmete quando invece ai vecchi tempi la maggior parte di quei giochi, si giocavano sul pc col vecchio windows '95...

PS: Grazie per la dritta, se posso cercherò di procurarmi quelli che mi hai elencato^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
voglio le scarpe di monkey island

q84nkvffm1xvirze0ji.jpg
GESU', GIUSEPPE E MARIA! :O

credevo di vedere, e invece ero cieco...

Cara yuna.ffX/ffX-2, il cui nick ho dovuto copiaincollare, se non disprezzi l'horror ti consiglio un'avventura grafica chiamata Sanitarium, perché è davvero meravigliosa.
Inoltre vorrei rimandarvi alle AG aggratuite che ho postato nel thread dei giochi gratis:
http://forum.gamesource.it/games-source/pc-games/1936-giochi-gratis.html#post4092

@ pissio:
per giocare a MI3 su XP basta impostare la compatibilità, e voilà, il gioco parte!
Mi sembrava di averlo già detto, da qualche parte... comunque click destro sul collegamento, proprietà, imposta compatibilità per => Winzozz 95.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
GESU', GIUSEPPE E MARIA! :O

credevo di vedere, e invece ero cieco...

Cara yuna.ffX/ffX-2, il cui nick ho dovuto copiaincollare, se non disprezzi l'horror ti consiglio un'avventura grafica chiamata Sanitarium, perché è davvero meravigliosa.

lol tutti quanti sono soliti chiamarmi yunaXD;) tranquillo quindi;)...Non disprezzo affato gli horror, li adoroXD quindi ti ringrazio per il sugerimento^^provvederò a trovarmi anche questo gioco^^ Grazie!