Ho acquistato dopo tantissimi anni un nuovo PC e vorrei recuperare un pò tutti i giochi che mi sono perso.
E visto che sono un tipo molto abitudinario e non conosco molti giochi al di fuori dei miei soliti, vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche buon titolo che mi sono perso
I miei generi principali sono: strategici storici (anche Total War), Mafia e la serie GTA, ho anche apprezzato Max Payne, poi gioco anche a Rainbow Six e Swat (ma è un genere che al momento non mi interessa)
Ecco i più recenti che conosco/provato:
La lista è parziale, sarà aggiornata
Diciamo che sono rimasto a cinque anni fa più o meno, ovviamente è inutile consigliarmi Starcraft II, GTA IV e/o Mafia II, Total War e Civilization :asd:
Purtroppo sembra un periodo di magra per un vecchio appassionato di Age of Empires e di strategicii storici ambientati in antichità/medievo
Mi sono stati consigliati:
The Witcher
Fallout 3
Assassin's creed 2
Non consigliatemi Mafia II, non voglio scatenare flame
E visto che sono un tipo molto abitudinario e non conosco molti giochi al di fuori dei miei soliti, vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche buon titolo che mi sono perso
I miei generi principali sono: strategici storici (anche Total War), Mafia e la serie GTA, ho anche apprezzato Max Payne, poi gioco anche a Rainbow Six e Swat (ma è un genere che al momento non mi interessa)
Ecco i più recenti che conosco/provato:
Company of Heroes
Warhammer Dawn of War
Tropico 3
Bully
Sparta
Sparta II
Assassin's Creed
Caesar IV
Men of War - Allied Squad (beta)
La lista è parziale, sarà aggiornata
Diciamo che sono rimasto a cinque anni fa più o meno, ovviamente è inutile consigliarmi Starcraft II, GTA IV e/o Mafia II, Total War e Civilization :asd:
Purtroppo sembra un periodo di magra per un vecchio appassionato di Age of Empires e di strategicii storici ambientati in antichità/medievo
Mi sono stati consigliati:
The Witcher
Fallout 3
Assassin's creed 2
Non consigliatemi Mafia II, non voglio scatenare flame
Ultima modifica da un moderatore: