Kingdom Hearts

fabry_fiorda

Nuovo utente
Un fumetto che mi ha colpito particolarmente è stato kingdom hearts sarà che ero totalmente innamorato del gioco e quindi il fumetto mi è piaciuto ancora di più comunque sia penso che sia davvero molto bello qualcuno di voi li ha letti?? penso di si fatemi sapere le vostre impressione e soprattutto se sapete dove li posso prendere e se qualcuno di voi li vende fatemi sapere :)

io ho preso i manga del primo gioco e di chain of memories, devo dire che sono molto fedeli al gioco anche se i combattimenti contro i boss li trovo stupidi(uno fatto fuori con un colpo!)

Io ho collezionato tutti i volumi rilasciati sino ad oggi,mi chiedo ancora perchè si concluda a Kairi che viene rapita da Saix...

Io ho letto solo i 4 volumi di Kingdom Hearts 1 e anche io ho avuto la sensazione che gli eventi si svolgessero troppo in fretta.. ad ogni modo, mi sono piaciuti tantissimo, i disegni sono davvero fatti bene... peccato che sia arrivato in ritardo e non sia riuscito a procurarmi i manga di KH2... XD

Io ho collezionato tutti i volumi rilasciati sino ad oggi,mi chiedo ancora perchè si concluda a Kairi che viene rapita da Saix...

Ah ecco.. a volte pensavo di essere l'unico che la trovava strana come cosa.. l'ho fatto notare anche alla fumetteria.. mi ha detto che finiva così.. ma che senso ha?!

Sta cosa che rimane "incompiuto" non è normale però eh XD
Io non ce l'ho quelli di KH2 e forse ho fatto bene a non prenderli dato che da come dite non concludono la storia XD

Indietro