Kingdom Hearts

fabry_fiorda

Nuovo utente
23 Novembre 2010
3
0
1
Un fumetto che mi ha colpito particolarmente è stato kingdom hearts sarà che ero totalmente innamorato del gioco e quindi il fumetto mi è piaciuto ancora di più comunque sia penso che sia davvero molto bello qualcuno di voi li ha letti?? penso di si fatemi sapere le vostre impressione e soprattutto se sapete dove li posso prendere e se qualcuno di voi li vende fatemi sapere :)
 

blackripper

Nuovo utente
11 Novembre 2010
44
0
1
aumaan
io ho preso i manga del primo gioco e di chain of memories, devo dire che sono molto fedeli al gioco anche se i combattimenti contro i boss li trovo stupidi(uno fatto fuori con un colpo!)
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
letto due o tre numeri, per me è carino anche se i fatti vengono raccontati troppo in fretta
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io ho collezionato tutti i volumi rilasciati sino ad oggi,mi chiedo ancora perchè si concluda a Kairi che viene rapita da Saix...
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Io ho letto solo i 4 volumi di Kingdom Hearts 1 e anche io ho avuto la sensazione che gli eventi si svolgessero troppo in fretta.. ad ogni modo, mi sono piaciuti tantissimo, i disegni sono davvero fatti bene... peccato che sia arrivato in ritardo e non sia riuscito a procurarmi i manga di KH2... XD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io ho letto solo i 4 volumi di Kingdom Hearts 1 e anche io ho avuto la sensazione che gli eventi si svolgessero troppo in fretta..
Bè,volevano solo cavalcare l'onda con del fanservice dopotutto.Ad esempio,io ho preso tutti i volumi finora usciti solo per collezione.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Sta cosa che rimane "incompiuto" non è normale però eh XD
Io non ce l'ho quelli di KH2 e forse ho fatto bene a non prenderli dato che da come dite non concludono la storia XD