Pro Evolution Soccer 2009

Omega

Dormo sulla collina
Io non compro un Fifa dal 2006, dato che prima lo preferivo a PES. E comunque quest'anno ho avuto in omaggio un Fifa 07 che mi ha fatto rivoltare: simpatico nella grafica e tutto il resto ma una giocabilità orrenda. Meno male che me l'hanno dato gratis altrimenti... :S

Omega

Dormo sulla collina
Faccio una domanda a tutti coloro i quali hanno Pes su Xbox360: l'obiettivo riguardante le 10 vittorie consecutive vi ha dato qualche problema? A me si: 14 vittoria consecutive nella Master League ma l'obiettivo non si è sbloccato. Sapete dirmi qualcosa?

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
volevo chiedere se a qualcuno nel campionato master, utilizzando ricerca avanzata gli trova giocatori sconosciuti?? A me non trova nemmeno i giocatori della mia squadra *-* magari sbaglio io qualcosa, ma succede anche a qualcun'altro?

Omega

Dormo sulla collina
In che senso? Cioè che significa che ti trova giocatori sconosciuti? :O Magari ti escono i soliti Minanda, Castolo, Huylens, e compagnia bella oppure dei nuovi random che nascono intorno alla seconda stagione, vedi Chapi e altri che ora non mi vengono in mente.
I giocatori della tua squadra non escono a meno che non imposti il parametro "includi giocatori della mia squadra"

Omega

Dormo sulla collina
Non sarai mica arrivato in un punto della Master dove si sono ritirati a vita privata per sempre?

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Non sarai mica arrivato in un punto della Master dove si sono ritirati a vita privata per sempre?

macché..sono appena alla terza stagione..e poi se faccio ricerca per gruppo lo trovo...ma a me la ricerca avanzata serve per cercare una lista che ho di giovani forti..