Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
io si ho capito... preferisco il ciccione di street fighter 4 quello fa ridere xD

Ahah a quello si che la ciccia pende da ogni parte del corpo.. ho finito il gioco anche con quel personaggio e prima che diventasse ciccione in quel modo aveva un fisico invidiabile o_O
Comunque parlando di Street Fighter, odio all'infinito anche Seth, era (quasi) immortale XD
 

trincia95

Member
Ahah a quello si che la ciccia pende da ogni parte del corpo.. ho finito il gioco anche con quel personaggio e prima che diventasse ciccione in quel modo aveva un fisico invidiabile o_O
Comunque parlando di Street Fighter, odio all'infinito anche Seth, era (quasi) immortale XD

io come gia detto in precedenza invece odio chun li
odio odio ODIO!!
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Ah ora che ci penso, un altro personaggio davvero odioso è Paperino in kingdom Hearts...
Come figura è davvero simpatico e tutto il resto, ma a livello di utilità è scarso.. muore sempre per primo e non riesce a curarmi mai, costringendomi e finire tutte le pozioni! che rabbia!
 

trincia95

Member
ahah dai però esteticamente era simpatica, non so se mi spiego coff coff (tosse XD)
Comunque anche Zangief era bruttino eh, sempre con quello sguardo malvagio, ma perchè non se la prende una cammomilla XD

gia capiamo... xD

riguardo paperino... poverino è il mio personaggio della disney preferito =)
 

gioseph

Active Member
Ah ora che ci penso, un altro personaggio davvero odioso è Paperino in kingdom Hearts...
Come figura è davvero simpatico e tutto il resto, ma a livello di utilità è scarso.. muore sempre per primo e non riesce a curarmi mai, costringendomi e finire tutte le pozioni! che rabbia!

ahah come ti capisco! Succedeva la stessa cosa a me in Kingdom Hearts 2!! Quando avevo poca vita, Paperino doveva curarmi con la magia "Energira" (o na cosa del genere) e mentre stava per pronunciare la frase moriva!! Invece Pippo era quello immortale, con quello scudo enorme era proprio forte anche in attacco... In Kingdom Hearts comunque oltre al sindaco di Hallowen Town che ho già citato prima, odio in generale l'intera atmosfera con tutti i personaggi allegati.. Secondo me sono insopportabili, che ne pensate? XD


Odio anche da morire Agnus da DMC4.
Agnus è lo scenziato (pazzo) vero? XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
ahah come ti capisco! Succedeva la stessa cosa a me in Kingdom Hearts 2!! Quando avevo poca vita, Paperino doveva curarmi con la magia "Energira" (o na cosa del genere) e mentre stava per pronunciare la frase moriva!! Invece Pippo era quello immortale, con quello scudo enorme era proprio forte anche in attacco... In Kingdom Hearts comunque oltre al sindaco di Hallowen Town che ho già citato prima, odio in generale l'intera atmosfera con tutti i personaggi allegati.. Secondo me sono insopportabili, che ne pensate? XD


Noooo, io li adoro! Halloween Town è il mio mondo preferito, forse sono influenzata un po' da "the nightmare before christmas" che è il mio film preferitoXD
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
ahah come ti capisco! Succedeva la stessa cosa a me in Kingdom Hearts 2!! Quando avevo poca vita, Paperino doveva curarmi con la magia "Energira" (o na cosa del genere) e mentre stava per pronunciare la frase moriva!! Invece Pippo era quello immortale, con quello scudo enorme era proprio forte anche in attacco... In Kingdom Hearts comunque oltre al sindaco di Hallowen Town che ho già citato prima, odio in generale l'intera atmosfera con tutti i personaggi allegati.. Secondo me sono insopportabili, che ne pensate? XD


Noooo, io li adoro! Halloween Town è il mio mondo preferito, forse sono influenzata un po' da "the nightmare before christmas" che è il mio film preferitoXD

Io provai a vedere quel film ma dopo un pò spensi tutto dato che non mi piaceva niente, nè i personaggi, nè la storia e nè i toni così scuri XD
Quel Jack Skallington poi è fissato lui e il Natale in Kingdom Hearts 2 XD

PS: Aggiusta il tuo commento, hai forse sbagliato a usare il "quote" XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Io provai a vedere quel film ma dopo un pò spensi tutto dato che non mi piaceva niente, nè i personaggi, nè la storia e nè i toni così scuri XD
Quel Jack Skallington poi è fissato lui e il Natale in Kingdom Hearts 2 XD

PS: Aggiusta il tuo commento, hai forse sbagliato a usare il "quote" XD

Nah dovresti vedere il film x capire il perchè di tutto ciòXD
 

gioseph

Active Member
Io odio il protagonista di wolfstain lo trovo al quanto squallido -.-

Purtroppo non ci ho giocato e quindi non posso darti un mio parere XD
Comunque mi è appena venuto in mente un altro personaggio molto odioso cioè lo sceriffo che cerca di arrestare più volte Alan Wake durante il gioco, ma manco se li faceva gli affari suoi?? XD
 
Top