Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
no poverino perche? cosa ti ha fatto di male oltre morire decine di volte perche non andava dove volevi tu?

è la stessa cosa che mi sono domandato io XD
Inoltre c'è anche la possibilità di tornare indietro nel tempo, quindi magari al fatto di morire a causa dei controlli talvolta si poteva anche evitare XD
 

alecaltair

Nuovo utente
Purtroppo non ci ho giocato e quindi non posso darti un mio parere XD
Comunque mi è appena venuto in mente un altro personaggio molto odioso cioè lo sceriffo che cerca di arrestare più volte Alan Wake durante il gioco, ma manco se li faceva gli affari suoi?? XD

Hai perfettamente ragione perche ci siamo dimenticati del personaggio zeke amico di cole, che inutile personaggio lo fa trovare solo nei guai a cole
 

gioseph

Active Member
Ma perchè raga vogliamo parlare dei funghetti di Super Mario?? secondo me li odia ogni singola persona che ha giocato a qualsiasi Super Mario.. Correggetemi se sbaglio XD
 

trincia95

Member
I Toad stanno antipatici anche a me, mentre invece Yoshi è troppo simpatico e poi si fa cavalcare da Mario senza "ribellarsi" XD
I personaggi di Mario sono proprio tanti eh XD

odio invece io sia supermario sia luigi sia le tartarughe sia tutto il gioco di supermario :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
 
Top