Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

trincia95

Member
mi hai fatto ricordare il boss di prince of persia che si divideva in corvi mi dava sui nervi perche volava continuamente =( pero il dahaka era "simpatico" quel gioco non sono mai riuscito a finirlo xD
 

Natsumi

Killing Joke
mi sono ricordato oggi al lavoro del fottuto clown che c'è nel caso di maximillion galactica...odioso!

Ma no che dici, una persona così discreta che racconta delle barzellette divertenti...

moe-normal.gif
 

trincia95

Member
Io pensavo che tenesse il braccio in quel modo semplicemente come gesto per "rafforzare" cosa stava dicendo, forse ai clown piace parlare coi microfoni invisibili XD

i clown sono dei bravissimi oratori (oratorio al sing come dice homer) e la constatazione e che ogni volta che entro qua il clown non ha ancora smesso di parlare xD ora odio anche io quel coso
 

gioseph

Active Member
i clown sono dei bravissimi oratori (oratorio al sing come dice homer) e la constatazione e che ogni volta che entro qua il clown non ha ancora smesso di parlare xD ora odio anche io quel coso

Non smette di parlare perchè una GIF, quindi anche se lo guardi per un'ora intera non si fermerà mai XD
 
Top