mi hai fatto ricordare il boss di prince of persia che si divideva in corvi mi dava sui nervi perche volava continuamente =( pero il dahaka era "simpatico" quel gioco non sono mai riuscito a finirlo xD
ahah è proprio vero, ci giocai all'uscita, sulla PS3 di mio zio ed era proprio brutto il Re Corvo, soprattutto quando
"si mangia il corvo", e gli escono le ali nella battaglia finale XD
Non mi ricordo chi è il Dahaka... per caso è quello tutto scuro con le corna? XD
eja colui che vuole riprendere le savvie del tempo al principe
mi sono ricordato oggi al lavoro del fottuto clown che c'è nel caso di maximillion galactica...odioso!
Ma no che dici, una persona così discreta che racconta delle barzellette divertenti...
Solo guardandolo dà alle palle anche a me D:
Ma no che dici, una persona così discreta che racconta delle barzellette divertenti...
Poi sbaglio o dovrebbe star facendo finta di tenere in mano un microfono?
Io pensavo che tenesse il braccio in quel modo semplicemente come gesto per "rafforzare" cosa stava dicendo, forse ai clown piace parlare coi microfoni invisibili XD
i clown sono dei bravissimi oratori (oratorio al sing come dice homer) e la constatazione e che ogni volta che entro qua il clown non ha ancora smesso di parlare xD ora odio anche io quel coso
Non smette di parlare perchè una GIF, quindi anche se lo guardi per un'ora intera non si fermerà mai XD