io li adoro tutti (eccetto quello xD) ma odio invece il gioco insieme ai personaggi di quantum theory perche è una copiatura di gears of war-.-
Sempre riguardo i clown, io odio quelli di Batman Arkham Asylum, non Joker però che amo XD
Sempre riguardo i clown, io odio quelli di Batman Arkham Asylum, non Joker però che amo XD
Si infatti ho visto qualche video e i personaggi e il gameplay sono troppo simili... ma non si sono accorti che hanno fatto la copia di un gioco già esistente? =.=
Ma quelli erano malati mentali, non si sa quello che gli faceva Joker.
Più che altro quello da odiare è quella mente malata di Joker, Ahahah che matto che è da prenderlo a cazzotti finchè non muore
Purtroppo alla fine di Batman:AA:laugh:proprio quando dovrebbe essere pestato sotto i tuoi colpi si trasforma in quel gigante da titan inguardabile
Purtroppo alla fine di Batman:AA:laugh:proprio quando dovrebbe essere pestato sotto i tuoi colpi si trasforma in quel gigante da titan inguardabile
Probabilmente qualcosa del genere:Quanto era brutto, però gli ho rotto il cul*, Ahahah quasi quasi faceva trasformare anche Batman, io avrei voluto che ii trasformasse così da vedere come diventava
Probabilmente qualcosa del genere:
LOL
Probabilmente qualcosa del genere:
LOL
Oddio si è lui Ahahah ma dove lo hai trovato, dovevano fare tipo una cosache se riusciva ad iniettartelo il veleno tu diventavi così però morivi e quindi dovevi riprovarci fino a che non uccidevi il joker senza essere nemmeno sfiorato dal veleno
Eh appunto proprio per questo XDMa dai,sarebbe stata la fiera del trash!