Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

trincia95

Member
io li adoro tutti (eccetto quello xD) ma odio invece il gioco insieme ai personaggi di quantum theory perche è una copiatura di gears of war-.-
 

gioseph

Active Member
io li adoro tutti (eccetto quello xD) ma odio invece il gioco insieme ai personaggi di quantum theory perche è una copiatura di gears of war-.-

Si infatti ho visto qualche video e i personaggi e il gameplay sono troppo simili... ma non si sono accorti che hanno fatto la copia di un gioco già esistente? =.=
 

RomaAle

As Roma Member
Sempre riguardo i clown, io odio quelli di Batman Arkham Asylum, non Joker però che amo XD

Ma quelli erano malati mentali, non si sa quello che gli faceva Joker.
Più che altro quello da odiare è quella mente malata di Joker, Ahahah che matto che è da prenderlo a cazzotti finchè non muore
 

andxel

Zero Shift
Ma quelli erano malati mentali, non si sa quello che gli faceva Joker.
Più che altro quello da odiare è quella mente malata di Joker, Ahahah che matto che è da prenderlo a cazzotti finchè non muore

Purtroppo alla fine di Batman:AA
proprio quando dovrebbe essere pestato sotto i tuoi colpi si trasforma in quel gigante da titan inguardabile
:laugh:
 

RomaAle

As Roma Member
Purtroppo alla fine di Batman:AA
proprio quando dovrebbe essere pestato sotto i tuoi colpi si trasforma in quel gigante da titan inguardabile
:laugh:

Quanto era brutto, però gli ho rotto il cul*, Ahahah quasi quasi faceva trasformare anche Batman, io avrei voluto che ii trasformasse così da vedere come diventava
 

gioseph

Active Member
Purtroppo alla fine di Batman:AA
proprio quando dovrebbe essere pestato sotto i tuoi colpi si trasforma in quel gigante da titan inguardabile
:laugh:

eh si è proprio vero
è proprio brutto e peggio ancora quando alla fine del combattimento rimane senza denti.. molto più simpatico quando era normale XD
 

andxel

Zero Shift
Quanto era brutto, però gli ho rotto il cul*, Ahahah quasi quasi faceva trasformare anche Batman, io avrei voluto che ii trasformasse così da vedere come diventava
Probabilmente qualcosa del genere:
Batman%20Psycho%20by%20Liam%20Sharp.jpg

LOL
 

RomaAle

As Roma Member
Probabilmente qualcosa del genere:
Batman%20Psycho%20by%20Liam%20Sharp.jpg

LOL

Oddio si è lui Ahahah ma dove lo hai trovato, dovevano fare tipo una cosa
che se riusciva ad iniettartelo il veleno tu diventavi così però morivi e quindi dovevi riprovarci fino a che non uccidevi il joker senza essere nemmeno sfiorato dal veleno
 

gioseph

Active Member
Oddio si è lui Ahahah ma dove lo hai trovato, dovevano fare tipo una cosa
che se riusciva ad iniettartelo il veleno tu diventavi così però morivi e quindi dovevi riprovarci fino a che non uccidevi il joker senza essere nemmeno sfiorato dal veleno

Un pò contorta come cosa però ho capito il concetto XD
Però a questo punto
tanto vale che si iniettavano a vicenda il titan, così diventava uno "Scontro tra Titani" ahah XD
 
Top