[FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

trincia95

Member
per AKA: che bei giochini o.o me ne regali qualcuno? bella postazione cmq =)

per JED: anche io dietro alla tv ho un casinò (simile a quello di las vegas) di fili e prese... e devo stare solo 3/4 d'ora per cercare la presa giusta xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Metto anch'io qualche foto dai :D (son gigantesche metto solo i link e non avevo voglia di ridimensionarle D: ci penserò in seguito in caso )

Zona soggiorno--->wii con tanto di ambiente natalizio :D

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Di solito mi siedo sulla sedia a dondolo a giocare XD (che si vede in parte)

Camera mia Play 2, Ds e Master System

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
(lasciate stare i dizionari, dvd in fondo alla pila e l'ordine u.u il controller è quello bianco della ps1 perchè quella della ps2 lo tengo a scuola per la lan u.u)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh si al momento si lol
però è utile, anche se in bilico ha una posizione sicura, sempre che non venga un terremoto
 

el_barto_84

Active Member
Dalla foto si può notare come Jed utilizzi l'X360 solo per giocare a un gioco online (buttiamo a indovinare Call of Duty :p), perchè non c'è la possibilità di aprire il cassetto del disco :laugh:

@AKA non ti preoccupare, la mia stanza è ancora più ordinata della tua. Il mio PAD è sempre riposto in un cassetto!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Metto anch'io qualche foto dai :D (son gigantesche metto solo i link e non avevo voglia di ridimensionarle D: ci penserò in seguito in caso )

Zona soggiorno--->wii con tanto di ambiente natalizio :D

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Di solito mi siedo sulla sedia a dondolo a giocare XD (che si vede in parte)

Camera mia Play 2, Ds e Master System

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
(lasciate stare i dizionari, dvd in fondo alla pila e l'ordine u.u il controller è quello bianco della ps1 perchè quella della ps2 lo tengo a scuola per la lan u.u)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Casa tua è l'ideale per appiccare un incendio, isn'it? Spero per te che non vai mai in nerd rage mode sennò chissà cosa potresti fare O¦
 
Top