[FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

balthier88

lo zio ferra
Qui per un attimo mi aspettavo di trovare il cd con scritto "Mc Bomber", hi hi hi...

Comunque alcuni di voi sono tremendamente ordinati, da me c'è un gran casino, perchè appunto io invece sono tremendamente disordinata...uhm, eccone una mia, giusto per rendere l'idea di come me ne sto bella comoda^^
yeahf.jpg


Se prima o poi riordinerò metterò qualcosa di più decente;)

hai un cubo e stavi giocando a soul calibur 2...mi sposeresti?
 

Omega

Dormo sulla collina
In attesa che venga Gennaio e il falegname finisca i lavori per la seconda libreria dove verranno tutte le console e bla bla ecco tre foto per la mia postazione, monca del GameCube, della Ps2 fat e della Psx che sono tutte e tre in una mensola in camera da letto in attesa dello spazio in più che ci sarà nel nuovo mobile. La Ps2 Slim invece è in possesso di mio fratello.

Nella prima foto abbiamo le console. Mancano le portatili ovviamente.

2jbsd5g.jpg


Nella seconda abbiamo la tv, Philips da 32 pollici Full HD, e il decoder sky che poco c'entra. Poi sull'estrema sinistra c'è l'home theatre della Philips (sì, con i miei soldi si acquista solo roba Philips) che potete vedere ha ben quattro casse su di sè semplicemente perchè manca lo spazio per disporle nella stanza.

j9546p.jpg


Ultima foto per la postazione da lavoro con computer, agenda, roba sparsa in questo momento e l'immancabile pulcino anti stress regalatomi dalla mia ragazza un anno fa. Sulla destra c'era anche una busta di marshmallow che però ho omesso per la felicità di Jed. Ah non temete, i giochi che vedete non sono miei: rappresentano il magazzino di GameSource e continuano anche sotto la scrivania. La mia collezione è ben più ampia, di parecchio, e si trova sparsa per la stanza in due interi scaffali IKEA, mentre le limited edition le avete viste in qualche post precedente, dove però mancava quella di Bioshock 2.

219q77p.jpg


Personalmente mi ci trovo bene, da Settembre 2009 non acquisto nulla tra console e apparecchi elettronici (l'ultimo è stato l'home theatre). L'unica cosa che penso manchi a tutto ciò è un potenziamento al pc, già ottimamente preventivato da Kaos31 qualche mese fa. Poi ci vuole un iPad, ma questa è un'altra storia.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma le macchine fotografiche possono ubriacarsi? Se si allora posso spiegarmi l'ultima foto di Omega :D

Non so, devo aver fatto un movimento brusco con la mano. Di solito sono attento con queste cose visto che da Settembre sono l'uomo dietro la cinepresa di un tg locale.

Come mai due nintendo Wii ?!

Quello verde è un Wii di debug: fa girare i codici di giochi non ancora completi e rilasciati sul mercato
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì è lui, era lì perchè stavo compilando un referto e mi è venuto il dubbio riguardo l'esistenza della voce "Reiterati falli da gioco" :p
 

andxel

Zero Shift
Allora,che si aprino le danze!Iniziamo da dove tengo i giochi,ovvero uno scaffale dove sono ammassati tutti quelli che possiedo_O meglio,quasi tutti...Alcuni(come il primo MGS,alcune black label dei vecchi Final Fantasy,Parasite Eve e quelli per GBC per esempio)sono in una sorta di cassa chiusa a chiave,altri semplicemente sparsi per casa:

1001631z.jpg

1001632fg.jpg

1001633f.jpg


Continuiamo con la postazione PS2 e videocassette,naturalmente non possiedo solo quelle quattro ciofeche,ma le altre insieme ai DVD sono in altre stanze:

1001634e.jpg


Si vada avanti con *rullo di tamburi* con la postazione PS3,Wii e PC:

1001637.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi viene da dire "ehy! anche tu c'hai il batarang!" e "ehy! sta super collezione e poi non aggiorni la tv?"
 
Top