Ecco la mia postazione con tv led nuovo di zecca.
![]()
![]()
@ Altar, waa la miseria sei pieno di roba xD Vedo una certa Fortune o mi sbaglio?
Azz avevo visto quelle cosce di colore mi sembrava lei! xD
Comunque hai una camera molto ben organizzata devo dire, complimenti! xD E complimenti anche per tutta quella roba!![]()
Direi che ora tocca a me :laugh:
Siccome la mia stanza attuale misura 2 metri per 2, vi posto un servizio fotografico globale (armadio con le console scatolate escluso)..... a voi !
![]()
Postazione PC con reparto PS3, un paio di action figures e la collezione di CD
![]()
Visione allargata con la terza console collegata.... attualmente la PS2
![]()
Postazione con le 2 console di attuale generazione in pole position
![]()
Libreria all'angolo... che purtroppo sta per esplodere
![]()
Sotto la postazione giace l'archivio retrogames.... il primo cassetto
![]()
... il secondo (adibito allo stoccaggio dei titoli Mega Drive)
![]()
il terzo con le console loose
![]()
ed il quarto con i vari N64, Gameboy ed i vecchi Tiger
Se poi a qualcuno viene la curiosità di vedere la mia collezione più nel dettaglio, ci sono 2 album sul mio profilo![]()
![]()
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?anche se la camera sembra piccoletta lo spazio gia c'è per infilare giochini su giochini e console su console =)
complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD
cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )
non ha tutti i tortiMa che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?
P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?
P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)
non ha tutti i torti