Ecco la mia postazione con tv led nuovo di zecca.
@ Altar, waa la miseria sei pieno di roba xD Vedo una certa Fortune o mi sbaglio?
Azz avevo visto quelle cosce di colore mi sembrava lei! xD
Comunque hai una camera molto ben organizzata devo dire, complimenti! xD E complimenti anche per tutta quella roba!
Direi che ora tocca a me :laugh:
Siccome la mia stanza attuale misura 2 metri per 2, vi posto un servizio fotografico globale (armadio con le console scatolate escluso)..... a voi !
Postazione PC con reparto PS3, un paio di action figures e la collezione di CD
Visione allargata con la terza console collegata.... attualmente la PS2
Postazione con le 2 console di attuale generazione in pole position
Libreria all'angolo... che purtroppo sta per esplodere
Sotto la postazione giace l'archivio retrogames.... il primo cassetto
... il secondo (adibito allo stoccaggio dei titoli Mega Drive)
il terzo con le console loose
ed il quarto con i vari N64, Gameboy ed i vecchi Tiger
Se poi a qualcuno viene la curiosità di vedere la mia collezione più nel dettaglio, ci sono 2 album sul mio profilo
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?anche se la camera sembra piccoletta lo spazio gia c'è per infilare giochini su giochini e console su console =)
complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD
cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )
non ha tutti i tortiMa che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?
P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?
P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)
non ha tutti i torti