Molto interessante questo post e vedere le postazioni di altri videogiocatori!!!
Pubblico anch'io la mia postazione...da notare i supporti per le casse!!! molto kitsch!
Presto allego anche il mio super divanetto ultracomodissimo!
Ciao a tutti...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Anche tu piuttosto ordinato, stile minimal e sobrio Eros !
Io tanto ho i fili della cube...ok, DEL cube, aggrovigliati con quelli della play, i fili dei joystick intendo, e il mio ragazzo che infatti mi sgrida sempre:cry:
Aspettiamo allora anche il divanetto^^
Molto interessante questo post e vedere le postazioni di altri videogiocatori!!!
Pubblico anch'io la mia postazione...da notare i supporti per le casse!!! molto kitsch!
Presto allego anche il mio super divanetto ultracomodissimo!
Ciao a tutti...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
tv ad alta definizione da 32 pollici , con cassa sorround sparse per la mia camera , attaccatta alla ps3 con un cavo per alta definizione ad 1.3 ; e per sicurezza entrambi sono attaccati a un gruppo di continuita antifulmini , per poi completare con una mensola poco piu sopra della tv dove ci sono tutti i miei videogiochi
Ho inserito nel titolo della discussione l'obbligo di mettere una foto per poter commentare nella discussione. Perciò chi commenterà la discussione, solo per elencare testualmente la propria postazione di gioco, sarà passabile di infrazione.
Naturalmente i commenti di risposta non dovranno seguire questa regola