[FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

Eros86

Nuovo utente
Molto interessante questo post e vedere le postazioni di altri videogiocatori!!! :D
Pubblico anch'io la mia postazione...da notare i supporti per le casse!!! :D molto kitsch!
Presto allego anche il mio super divanetto ultracomodissimo!
Ciao a tutti...

01022011419.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Molto interessante questo post e vedere le postazioni di altri videogiocatori!!! :D
Pubblico anch'io la mia postazione...da notare i supporti per le casse!!! :D molto kitsch!
Presto allego anche il mio super divanetto ultracomodissimo!
Ciao a tutti...

01022011419.jpg


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Anche tu piuttosto ordinato, stile minimal e sobrio Eros :D!
Io tanto ho i fili della cube...ok, DEL cube, aggrovigliati con quelli della play, i fili dei joystick intendo, e il mio ragazzo che infatti mi sgrida sempre:cry:
Aspettiamo allora anche il divanetto^^
 

trincia95

Member
Anche tu piuttosto ordinato, stile minimal e sobrio Eros :D!
Io tanto ho i fili della cube...ok, DEL cube, aggrovigliati con quelli della play, i fili dei joystick intendo, e il mio ragazzo che infatti mi sgrida sempre:cry:
Aspettiamo allora anche il divanetto^^

io ho il divano... xD anche se di solito mi metto con la sedia appiccicato al termosiffone per il bel caldo che c'è :sbav:

Molto interessante questo post e vedere le postazioni di altri videogiocatori!!! :D
Pubblico anch'io la mia postazione...da notare i supporti per le casse!!! :D molto kitsch!
Presto allego anche il mio super divanetto ultracomodissimo!
Ciao a tutti...

01022011419.jpg


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

carina =) sobria ma cmq molto bella...ti invideo la tv :cry:
 

gamer ita

Nuovo utente
tv ad alta definizione da 32 pollici , con cassa sorround sparse per la mia camera , attaccatta alla ps3 con un cavo per alta definizione ad 1.3 ; e per sicurezza entrambi sono attaccati a un gruppo di continuita antifulmini , per poi completare con una mensola poco piu sopra della tv dove ci sono tutti i miei videogiochi
 

trincia95

Member
tv ad alta definizione da 32 pollici , con cassa sorround sparse per la mia camera , attaccatta alla ps3 con un cavo per alta definizione ad 1.3 ; e per sicurezza entrambi sono attaccati a un gruppo di continuita antifulmini , per poi completare con una mensola poco piu sopra della tv dove ci sono tutti i miei videogiochi

nn vogliamo parole ma f...oto xD voglio vedere con i miei occhi le vostre grandiose (nn quanto la mia [invece si]) postazioni =)
 

Ascalon95

Member
Purtroppo ora come ora non sono in casa appena tornero vi postero una foto, comunque non è granche rispetto alle vostre XD isi compone di un sedia XD un TV da 22' casse e la mia amata ps3 XD con qualche addorno nel ripiano inferiore ( Alcune Special Edition )
 

federossoblu

Ant of the Sky
La mia postazione di gioco è costituita da un Tv LCD da 32" su un mobiletto con un ripiano e uno sportello. Dentro lo sportello c'è la xbox con appoggiati sopra i giochi che sto usando in questo momento e fili vari tra microfoni e controller cablati. Ah già è appoggiata sopra un videoregistratore dell'antiguerra, giusto perchè i miei non vogliono toglierlo da lì. Appena posso scatto una foto :|
 

narga22

Nuovo utente
Io gioco nel salone sempre e costantemente coricato sul divano, con un televisore sony (non so quanti pollici ma è bello grande :D) vecchio di tipo 10 anni ma ottimo xD, è da poco che ho la ps3 e al più presto mi procurerò casse ecc ecc
 

el_barto_84

Active Member
Ho inserito nel titolo della discussione l'obbligo di mettere una foto per poter commentare nella discussione. Perciò chi commenterà la discussione, solo per elencare testualmente la propria postazione di gioco, sarà passabile di infrazione.
Naturalmente i commenti di risposta non dovranno seguire questa regola :D
 

trincia95

Member
Ho inserito nel titolo della discussione l'obbligo di mettere una foto per poter commentare nella discussione. Perciò chi commenterà la discussione, solo per elencare testualmente la propria postazione di gioco, sarà passabile di infrazione.
Naturalmente i commenti di risposta non dovranno seguire questa regola :D

ottima travata =)io riposto i link della mia postazione cosi anche i nuovi utenti potranno vederla, gustarsela (ne dubito xD) e commentarla
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
 
Top