Complimenti .....Cavolo!!!, ma tutta la roba che c'è dietro anche ne hai di robbetta!!!
La tv è stupenda!Ma cos'è quel coso vicino al telecomando grigio e a quello nero?xD
Altar, davvero una bella collezione.
Comunque, War, sbaglio o hai Black Cat tra i manga?
Televisore led fantastico comunque!
complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD
cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )
Ma daiii haha te ne sei accorto pure tu?
All'inizio Zaga lo aveva scambiato per un vaso pieno di pietre colloratema invece è un recipiente pieno di confetti con le mandorle...
Azz, allora mi conviene guardarmi le spalle và.
Hahaha, l'avatar con quel costume l'ho messo visto che siamo in peirodo anche se ora devo rimeterlo visto che ho addosso il costume completo che ho sbloccato con Fable 3.
Non ho voglia di far le foto e poi stando a quel che ho visto non reggerei il confronto XD
ragazzi vi sembrerà strano ma io non riesco giocare seduto a call of duty per esempio....io mi metto sempre inginocchiato o a gambe incrociate a 1 mt dalla tv che è di 40 o 30 pollici con un impianto stereo della bose che non uso dato che altrimenti disturbo i vicini....
trincia, abbiamo la stessa età e comunque io non mi muovo, al massimo qualche volta quando mi uccidono e impreco ma non di piu XD e comunque è vero, i divani sono abbastanza distanti dalla tv e quindi non riesco a vedere bene i nemici.....per la tv guarda, non è niente di che, è una sharp aquos hd ready ma vecchia di 2 o 3 anni....nulla di speciale insomma...
azzo, di certo non è il max per giocare gli fps....te la consiglio vivamente una tv un po piu grande, anche lcd, su internet se ne trovano a migliaia usate e perfette anche a 40 pollici....a dei prezzi davvero bassissimi....
non capisco perche è diventato d'uso comune postare anche la collezione, quando fu aperto il thread apposito quasi nessuno lo fece, mentre qui che si parla della postazione tutti ci infilano anche la raccolta lol
un giorno farò anch'io una foto alla mia affezionatissima ed impolveratissima postazione, contateci >.<
trincia, abbiamo la stessa età e comunque io non mi muovo, al massimo qualche volta quando mi uccidono e impreco ma non di piu XD e comunque è vero, i divani sono abbastanza distanti dalla tv e quindi non riesco a vedere bene i nemici.....per la tv guarda, non è niente di che, è una sharp aquos hd ready ma vecchia di 2 o 3 anni....nulla di speciale insomma...